“Io ho ricevuto una multa mentre altri no” così Sainz si è lamentato delle decisioni della direzione gara nel corso del GP di Montecarlo. A detta del pilota spagnolo, infatti, la multa sarebbe stata decisamente esagerata ed ingiusta

“Io ho ricevuto una multa mentre altri no” così Sainz si è lamentato nel corso di un’intervista delle decisioni prese durante il GP di Montecarlo e delle altre gare. Il pilota della Ferrari, infatti, ha ricevuto una multa, decisamente salata, per aver fatto dell’impeding su Stroll.
Una penalità, pesante, che secondo lo spagnolo è stata non solo eccessiva ma anche ingiusta. A detta del pilota della Ferrari, infatti, molti altri hanno fatto errori ma non sono stati penalizzati nella stessa maniera. Ecco che cosa ha detto nel corso di un’intervista Sainz.
Sainz: “Io sono stato penalizzato, gli altri no”
“Sono stato ostacolato molte volte. Anche io, infatti, ho dovuto affrontare questo problema a Monaco. In alcuni casi è stato fatto in maniera pericolosa in altri no. Non capisco perchè siamo, però, stati multati solo noi a Monaco. Io ho fatto un errore. Ho fatto un impeding su Stroll e mi spiace. Non capisco perché però la decisione è stata quella di multare tutta la squadra. Io ho sbagliato ma loro non c’entrano. Inoltre altri che hanno fatto la stessa cosa non sono stati multati e non hanno dovuto subire penalità. La direzione non ha detto nulla e dunque noi vogliamo più chiarezza, non si possono fare due pesi e due misure” ha detto Sainz.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter