Ferrari ha lasciato intendere tramite un post sui social che le nuove tute presentate ieri potrebbero non essere l’unica novità in vista di Las Vegas: in arrivo anche una livrea speciale sulla SF23?
Ferrari risponde a Red Bull in termini di livrea, almeno questo è ciò che l’ultimo post pubblicato sui social dal team di Maranello lascia intendere. Dopo aver presentato le nuove tute bianco-rosse a tema Las Vegas nella giornata di ieri, i tifosi già pregustano un’altra livrea speciale sulla SF23 per il prossimo weekend, che segnerà il ritorno della Formula 1 nella terra dei casinò dopo oltre 40 anni dall’ultima edizione disputatasi nel 1982.

Ferrari presenta anche una nuova livrea in vista del GP di Las Vegas?
“Le nostre tute da gara per il GP di Las Vegas sono state svelate, manca solo la livrea abbinata”.
È bastato un semplice tweet da parte dell’account X di Ferrari pochi minuti fa per scatenare l’entusiasmo dei tifosi sui social, i quali già pregustano una nuova scintillante livrea sulla SF23 in vista dell’imminente fine settimana di Las Vegas.
Nella giornata di ieri, il cavallino ha presentato le speciali tute bianco-rosse che indosseranno Charles Leclerc e Carlos Sainz, riprendendo i colori della città del Nevada. Si presume quindi che anche la nuova livrea possa seguire la stessa combinazione cromatica.
Ultima ora: Svelata la livrea bianca della Ferrari per il GP di LasVegas
I tifosi hanno ancora negli occhi la splendida veste a tema giallo modena nell’ultimo GP d’Italia, con Ferrari che non vuole essere da meno rispetto alla concorrenza.
La prima ad aver annunciato una livrea celebrativa per Las Vegas è stata infatti Red Bull. Sulla falsa riga di quanto visto nei weekend di Miami e Austin, e dopo lo spot promozionale girato qualche mese fa, anche in Nevada gli austriaci intendono fare bella figura, lasciando decidere ai fans quale livrea adottare sulla RB19.
https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1722617208034246797?t=hwOj92KEawAhiO7iKJtmqA&s=19
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter