A TCFormula 1

Ferrari, svelato il casco “blue jeans” di Sainz per il GP di Miami – FOTO

A Miami la Ferrari si tinge di colori speciali: svelato anche il casco di Carlos Sainz per la gara a stelle e strisce, ecco le foto

La Ferrari si tinge di colori speciali: anche Carlos Sainz assieme a Charles Leclerc avrà il suo casco speciale per il GP di Miami. Il pilota spagnolo ha svelato il casco con cui correrà nel celebre circuito a stelle e strisce per il fine settimana del 5 maggio.

sainz ferrari casco miami
@Scuderia Ferrari

La Ferrari per Miami si vestirà di tinte insolite: anche la livrea sarà diversa dal solito e dovrebbe riprendere i colori celeste e blu come già mostrato dal merchandising speciale. Per i piloti Ferrari infatti l’abbigliamento sarà di un colore tendente al celestino e anche le tute saranno molto diverse dal solito rosso.


Leggi anche: Antonelli in pista con Mercedes a Imola si prepara alla F1: primi tempi, FOTO e VIDEO


La speciale livrea di Ferrari ancora non è stata svelata, ma potrebbe arrivare a momenti. Si hanno varie indiscrezioni ma nulla per il momento è stato confermato.

I colori del casco di Sainz riprendono i colori della livrea Ferrari con un particolare rimando al blu e al celeste. A spiccare sul casco del numero 55 è, come sempre, la bandiera della Spagna. Ad accompagnare il tutto il classico peperoncino “chill” che è ormai diventato marchio distintivo dello spagnolo.

Il pilota spagnolo è sempre più nel pieno della scelta per il suo futuro. Pare che a Miami ci saranno altri colloqui per poter definire meglio quale sarà la sua scelta per la prossima stagione dopo che Ferrari ha preferito Lewis Hamilton al suo posto.

Per il momento Sainz rimane l’unico ad aver vinto con Ferrari e unico non Red Bull a vincere lo scorso anno: riuscirà a bissare il successo dell’Australia a Miami?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter