Formula 1 ha rilasciato tramite i propri canali social un nuovo rendering del circuito di Las Vegas, ventiduesimo e penultimo appuntamento stagionale, che si disputerà dal 16 al 18 Novembre 2023.
Nonostante manchino ancora otto mesi al ritorno in calendario del GP di Las Vegas, l’hype attorno all’evento continua a crescere di giorno in giorno, grazie anche a nuovi dettagli che emergono sul nuovo tracciato. Formula 1 ha infatti rilasciato tramite i propri canali social un nuovo rendering del circuito di Las Vegas, ventiduesimo e penultimo appuntamento stagionale, e che si disputerà dal 16 al 18 Novembre 2023. Il gran premio nella città del Nevada rappresenta senza ombra di dubbio l’evento più glamour dell’intero calendario, e piloti e tifosi non vedono l’ora di scoprire come sarà nella realtà.
Formula 1 rilascia un nuovo rendering del circuito di Las Vegas
Quando il 19 novembre la Formula Uno tornerà a Las Vegas per il ventiduesimo gran premio del 2023, sarà la prima volta dal 1999. In passato, il parcheggio del casinò Caesars Palace aveva già infatti ospitato una gara di F1. Quest’anno saranno tre le gare statunitensi programmate da Liberty Media grazie al ritorno di Las Vegas. Gli altri due GP si terranno ad Austin e a Miami. Secondo le ultime animazioni rilasciate dagli organizzatori, si tratterà di uno degli eventi più spettacolari del motorsport quest’anno.
La partenza avverrà alle ore 22:00 locali a Las Vegas, il che significa che assisteremo nuovamente ad una gara in notturna quest’anno. Da noi, invece, il gran premio scatterà alle 07:00 di mattina, permettendo così a quante più persone possibili di vedere le macchine in pista darsi battaglia.
Leggi anche: F1 | Caos Ferrari: spuntano due nomi per sostituire Sanchez nell’immediato
Le immagini mostrano una grande arena con enormi tribune, numerose luci, un’enorme ruota panoramica con luci e un enorme globo illuminato. Sulla base di queste animazioni, è facile ipotizzare un gran premio assolutamente spettacolare ed avvincente. Tuttavia, resta da vedere se il design del tracciato sarà abbastanza interessante e impegnativo da rendere la gara divertente ed emozionante come tutti si aspettano. Manca ancora parecchio prima di vedere le vetture sfrecciare tra le stradine del Nevada, ma l’hype è alle stelle.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter