Nonostante i nuovi tecnici ingaggiati dal cavallino saranno operativi solo i prossimi anni, il team principal della Ferrari Frederic Vasseur non crede che ciò significhi non essere competitivi per le vittorie fino al 2025.
Nonostante i nuovi tecnici ingaggiati dal cavallino saranno operativi solo i prossimi anni, il team principal della Ferrari Frederic Vasseur non crede che ciò significhi non essere competitivi per le vittorie fino al 2025. Al contrario, il manager francese considera fondamentale ottimizzare i risultati con lo staff attuale, e migliorare il più possibile la filosofia di lavoro a Maranello in vista della prossima stagione, che dovrà per forza di cose riscattare un deludente 2023.
Per Vasseur possibile competere per le vittorie anche prima dell’arrivo dei nuovi tecnici nel 2025
Nonostante il periodo molto complicato, Vasseur continua a predicare calma, confidando nell’attuale staff di lavoro per esprimere il meglio dalla vettura e massimizzare i risultati. Nonostante molte figure arriveranno tra il prossimo anno ed il 2025, sarà infatti cruciale migliorare già adesso, per arrivare pronti quando la vettura sarà finalmente competitiva per la vittoria.