Formula 1

In vendita il gelato di Leclerc, dove la presentazione a Milano

Dopo i vari Rumors, arrivano le conferme direttamente dai social del nuovo gelato di Leclerc, la presentazione ufficiale a Milano.

Nelle scorse settimane avevamo parlato di un possibile debutto di Leclerc nell’imprenditoria alimentare. Lo stesso pilota non aveva mai nascosto il suo amore per il dolce gelato, un amore confessato anche durante alcune interviste. Tuttavia, non si sono mai state conferme ufficiali da parte del pilota. La musica è cambiato da pochi minuti, quando sui profili social è apparso un reel che lo ritrae con il prodotto. Inoltre, sono stati immortalati in alcuni supermercati di Milano il nuovo gelato di Leclerc, che farà la presentazione ufficiale del prodotto nella capoluogo lombardo.

I nuovi gelati LEC in vendita già da oggi gelato leclerc costo dove comprarlo quando apre negozio gelateria
I nuovi gelati LEC in vendita già da oggi – Gelateria Leclerc

Come possiamo vedere dalla foto i gelati in vendita sono disponibili in diversi gusti, fondamentale per accontentare tutti gli appassionati del prodotto. Come avevamo riportato alcuni giorni fa all’uscita delle prime indiscrezioni, la nuova gelateria LEC, questo il nome, sarà aperta in collaborazione con i grandi del settore, i già noti ed esperti fondatori di Grom e anche Nicolas Todt, procuratore del pilota. Inoltre dalle ultime informazioni raccolte da F1inGenerale, la presentazione della nuova attività del monegasco avverrà domani alle 11 in un locale in zona Moscova. Non ci sono conferme, ma la presentazione ufficiale dovrebbe avere luogo in Via Solferino 23, presso lo show room Vitale Barberis Canonico.


Leggi anche: F1 | In Italia arriva LEC: la nuova gelateria di Leclerc


Il sogno di entrare nel mondo dell’imprenditoria non è nuovo e lo stesso Leclerc lo aveva confessato in un’intervista dello scorso anno. “Un progetto per me molto speciale: una nuova, grande avventura intrapresa al di fuori del circuito di gara.”

“Come atleta professionista è fondamentale per me mantenere uno stile di vita sano dove la mia performance è fortemente legata all’impegno, all’allenamento e alla forma fisica. Questo, tuttavia, non mi impedisce di concedermi qualche piccolo piacere proibito, in particolare quello di un cibo che adoro. Forse hai già capito quale.

Quanto costa il gelato nella nuova gelateria LEC di Charles Leclerc?

Al momento il gelato è in vendita nella nota catena di supermercati del nord Italia al prezzo di 4,99€ e ciò vuol dire 18,62€/Kg.

Per quanto riguarda il costo in gelateria vi terremo aggiornati non appena avverrà la presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lec (@lec)

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter