Non c’è posto in prima fila per Pérez dopo l’eliminazione in Q1 a Silverstone, ma Ryanair ha la soluzione.
Sergio Pérez e l’eliminazione in Q1: a Silverstone, il messicano manca la prima fila, ma Ryanair ha la soluzione per lui. Non è un periodo facile per il pilota Red Bull, fatto nuovamente fuori dopo la prima sessione di qualifiche.
Le precedenti volte sono state: in Austria, dove è partito quindicesimo; in Canada dodicesimo; in Spagna undicesimo; ultimo a Monaco.
Domani Pérez sarà quindi obbligato alla rimonta dalla sedicesima posizione. L’ennesima esclusione per una Red Bull in cui comanda il compagno di squadra, l’inarrestabile e imprendibile Max Verstappen.
A mettere ulteriormente il dito nella piaga ci pensa Ryanair, dopo la “figuraccia” di Sergio Pérez già fuori dal Q1 a Silverstone. Sui social della nota compagnia aerea è stata pubblicata una foto, frutto di un fotomontaggio, che ritrae il pilota messicano seduto all’interno di una cabina.
La didascalia lascia poco spazio a qualunque dubbio: “Only front row Pérez is guaranteed”. “L’unica prima fila garantita a Pérez.”
Parole ironiche ma che evidenziano una dura realtà. Da ormai diverse gare, il #11 sembra non riuscire più a stare in pista. Figuriamoci competere con Verstappen. La prima fila appare oramai lontana per Pérez, e può solo accontentarsi di quella gentilmente offerta dalla compagnia aerea.
Non è la prima volta che Ryanair schernisce con duro sarcasmo sportivi di alto livello. L’ultima volta aveva “offerto” a Niko Hulkenberg un posto di lavoro come pilota dopo aver visto il suo “volo” in pit lane in Austria.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter