Dopo le polemiche scaturite in merito alla decisione di Helmut Marko e Christian Horner di appiedare Nyck De Vries in AlphaTauri, il manager del pilota olandese ha risposto alle fake news diffuse in questi giorni.
Dopo le polemiche scaturite in merito alla decisione di Helmut Marko e Christian Horner di appiedare Nyck De Vries in AlphaTauri con effetto immediato, il manager del pilota olandese ha risposto alle fake news diffuse in questi giorni. È infarti passata ormai più di una settimana dal clamoroso annuncio del ritorno di Ricciardo con il team di Faenza, mentre De Vries non ha ancora rilasciato delle dichiarazioni ufficiali.
De Vries licenziato in tronco da AlphaTauri: le parole del manager
“Nyck non ha parlato con nessuno dopo aver appreso la notizia di aver perso il posto in AlphaTauri”, ha commentato Guillaume Le Goff, manager dell’ex campione Formula 1 a F1 Insider.
Negli scorsi giorni, infatti, avevano iniziato a girare sui social delle presunte dichiarazioni di De Vries dopo il licenziamento. Secondo tali rumors, all’olandese sarebbe stato promesso un sedile in Red Bull nel 2025. Inoltre, si sarebbe scagliato contro Verstappen in merito al finale di Abu Dhabi 2021, difendendo invece Hamilton.
Leggi anche: F1 | GP Ungheria – Le previsioni meteo per il weekend: qualifica bagnata all’Hungaroring
“La notizia è falsa e diffamatoria”, prosegue Le Goff. “Nel corso della settimana ci sarà una dichiarazione ufficiale di Nyck. Fino ad allora, abbiamo ancora alcune cose da sistemare”.
L’ormai ex pilota del team di Faenza è stato immortalato pochi giorni fa a chiacchierare con Toto Wolff in un bar a Monaco. Martedì scorso, invece, è stato avvistato a trascorrere una giornata al mare insieme a Lando Norris e proprio Max Verstappen.
Stando a quanto riportato dal suo manager, dunque, De Vries dovrebbe parlare di quanto successo per la prima volta la prossima settimana. Per lui, si parla già di un possibile ritorno in Formula E con Nissan.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter