In una puntata di Drive to Survive, Horner ha parlato di Hamilton e della Mercedes, affermando con decisione che il team senza il pilota sarebbe “nella m…”
“Senza Hamilton sono nella m…” a parlare è Christian Horner che nel corso di un episodio di Drive to Survive ha detto la sua su Hamilton e sulla Mercedes.
Nel corso della serie, infatti, non è di certo una novità vedere retroscena e affermazioni forti. I toni, a differenza delle interviste, sono decisamente diversi e, spesso e volentieri, i fan hanno modo di poter veder un altro lato della Formula Uno, più privato e decisamente meno “controllato” rispetto alle solite interviste.
Ed è proprio durante un episodio della serie che Horner ha parlato di Lewis Hamilton e della possibilità che il britannico rinnovi con Mercedes. Se questo non dovesse accadere, invece, a detta del team principal Red Bull la situazione precipiterebbe e la scuderia si troverebbe decisamente in difficoltà. Il trentaseienne, sette volte campione del mondo come Schumi, infatti, sarebbe l’asso nella manica delle “Frecce d’argento”, che senza potrebbero ancora contare si su Russell, ma non avrebbero un campione con molta esperienza.
Ecco che cosa ha detto il team principal nel corso della puntata.
Horner: “Senza Lewis sono nella m…”
“Se Lewis si ritira la Mercedes è nella m… nel momento in cui Hamilton non correrà più chi prenderanno? Non credo che troveranno un pilota altrettanto valido, e quindi, il giorno in cui deciderà di dedicarsi ad altro e riposarsi, loro si ritroveranno in difficoltà” si sente affermare il team principal nel corso del GP di Montreal. “Nel 2022 stanno facendo, inoltre, un macello quindi penso proprio che senza di lui, il pilota più esperto al momento nel team, sarà difficile per loro ottenere risultati soddisfacenti”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter