A TCFormula 1

F1 | Verstappen sfoggia un nuovo casco speciale per la gara di casa in Olanda – FOTO

In occasione del weekend di Zandvoort, in programma tra il 25 ed il 27 Agosto, Max Verstappen indosserà un casco speciale a tema rosso, bianco e blu per celebrare il GP di casa in Olanda.

In occasione del weekend di Zandvoort, primo evento che si disputerà dopo la pausa estiva ed in programma tra il 25 ed il 27 Agosto, Max Verstappen indosserà un casco speciale a tema rosso, bianco e blu per celebrare il GP di casa in Olanda. Il due volte campione del mondo ha svelato il nuovo casco sui propri canali social, ed i tifosi avranno anche l’occasione di acquistare dei modellini in scala.

Verstappen casco GP Olanda
Il nuovo casco di Max Verstappen per celebrare il GP d’Olanda © Red Bull

Il nuovo casco di Max Verstappen per celebrare il GP d’Olanda

Per celebrare un appuntamento importantissimo per il pilota Red Bull come il weekend davanti ai propri tifosi, Max ha deciso di svelare il nuovo casco ispirato ai colori della bandiera olandese.

In un video pubblicato su Instagram, infatti, è possibile intravedere i motivi della bandiera olandese sulla calotta del casco, con il logo della tigre arancione sempre presente in primo piano.

Inoltre, a sinistra del casco troviamo una linea rossa, mentre a destra compare una riga blu, che insieme al bianco del casco vanno appunto a richiamare i colori della bandiera nazionale. Inoltre, saranno messi in vendita anche dei modellini in scala, che i beniamini avranno modo di acquistare sul sito web di Verstappen.


Leggi anche: F1 | “Verstappen non correrà a lungo come Alonso: un giorno dirà è finita”


La gara di Zandvoort sarà importante non solo per Verstappen, ma anche perchè si tratta della prima tappa alla ripresa della pausa estiva. Le prime dodici gare hanno decretato un dominio assoluto da parte di Red Bull, con l’olandese che viaggia spedito verso il terzo titolo mondiale consecutivo.

Dietro di lui il vuoto in classifica, con Perez staccato di 125 punti con la seconda RB19. Più che doppiati invece i primi degli altri, con Alonso terzo staccato di 165 punti e Hamilton un punto più dietro. Ancor peggio la situazione per le due Ferrari, che hanno raccimolato meno di un terzo dei punti ottenuti dall’olandese.

Il nuovo casco di Max Verstappen per celebrare il GP d'OlandaIl nuovo casco di Max Verstappen per celebrare il GP d'OlandaIl nuovo casco di Max Verstappen per celebrare il GP d'Olanda

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter