In vista del GP di Las Vegas, MGM Resorts ha annunciato che l’Hotel Bellagio si doterà di un cocktail bar denominato “Shoey Bar”, nel quale i clienti avranno l’opportunità di sorseggiare cocktail direttamente dalla celebre scarpa di Daniel Ricciardo.
Ebbene si, succede anche questo a Las Vegas. A pochi giorni dallo storico ritorno della F1 in Nevada, gli organizzatori hanno pensato letteralmente a tutto per offrire ai tifosi un’esperienza unica nel suo genere. Se vedere Daniel Ricciardo mettere in mostra la sua tipica esultanza sul podio sarà alquanto improbabile, i clienti del Bellagio Hotel avranno invece l’opportunità di sorseggiare alcool dalla celebre scarpa che ha reso celebre l’australiano.

A Las Vegas ci sarà anche lo Shoey Bar in onore di Ricciardo
”Allo Shoey Bar, vi invitiamo a provare l’esaltante sensazione della vittoria, immergendovi nell’essenza stessa del vostro sport preferito”, si legge sul sito dell’MGM Resorts.
”Indossate le nostre autentiche scarpe da guida con il marchio MGM, riempitele con la vostra bevanda preferita e brindate trionfalmente, proprio come fanno i vostri eroi sul podio. Provate l’emozione, assaporate la gloria e celebrate la vostra passione per le corse con noi!”.
Chiaramente, per motivi igienici le bevande non verranno versate direttamente all’interno della shoey, in quanto le scarpe utilizzate allo Shoey Bar avranno un rivestimento impermeabile.
Leggi anche: F1 | Scricchiola la posizione di Xavi Marcos: “Se fossi in Leclerc, sarei un po’ infastidito”
Immaginare un Daniel Ricciardo sul podio sarà impresa ardua, nonostante la grande crescita di AlphaTauri nelle ultime gare. L’ultimo podio del pilota australiano risale alla rocambolesca edizione del GP di Monza nel 2021.
Con Hamilton e Verstappen fuori, Daniel sfruttò l’occasione, riportando McLaren alla vittoria dopo nove anni dall’ultimo successo nel 2012. Tuttavia, quella vittoria rimane ad oggi l’ultimo grande squillo della sua carriera in Formula 1 ad oggi, nella speranza che il 2024 possa riconsegnarci un Ricciardo in lotta per le posizioni di verticie.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter