Marc Marquez conclude il campionato 2019 con la dodicesima vittoria stagionale! Dopo la conquista dell’ottavo titolo mondiale in Thailandia, la sua fame non ha accennato a placarsi continuando a collezionare vittorie e a demolire gli avversari. “Sarà una stagione difficile da ripetere”, afferma il campione della MotoGP, “ma adesso è il momento di festeggiare.” gp valencia marquez
Marc Marquez vince a Valencia e conclude la stagione del 2019 con la dodicesima vittoria stagionale. Un’annata di successo che, escludendo la caduta ad Austin, il campione spagnolo ha visto sempre dal podio, non più in basso del secondo gradino. Dopo la conquista dell’ottavo titolo mondiale in Thailandia, la sua fame non ha avuto il benchè minimo calo continuando difatti a collezionare altre vittorie e a demolire i suoi avversari. gp valencia marquez
“Sarà una stagione difficile da ripetere”, afferma il campione della MotoGP, “ma adesso è il momento di festeggiare” abbracciando i membri del suo team prima di godere lo champagne sul podio. Ad Honda i meriti di aver creato una macchina da guerra in grado di sposarsi perfettamente con Marquez, con il quale insieme quest’oggi hanno avuto modo di festeggiare anche il titolo costruttori.
–
Le parole di Marc Marquez gp valencia marquez
“E’ stato un weekend difficile dove abbiamo provato diverse cose, ma abbiamo lavorato sodo con tutta la squadra. C’era soltanto un obiettivo: cercare di vincere la gara e conquistare il titolo costruttori. Il team soprattutto lo meritava perchè hanno fatto un lavoro strepitoso dal Giappone fino a Cervera e quindi sono molto felice.”
“Una stagione perfetta, sarà molto difficile da ripetere. Adesso però è il momento di festeggiare! Martedì inizia la stagione 2020 ma è incredibile finire così.“
MotoGP | GP Valencia – Sintesi Gara: vince ancora Marquez, davanti a Quartararo e Miller