La Ferrari ha pubblicato uno spoiler sui social che raffigura l’applicazione di uno sticker con il numero di Charles Leclerc sulla presunta vettura 2023. Tuttavia, non vi è conferma che si tratti realmente della 675.
L’attesa per vedere quella che sarà la nuova Ferrari che competerà nella stagione 2023 cresce di giorno in giorno. Dopo la presentazione della Haas, che ha svelato la nuova VF-23 poche ore fa, anche il cavallino ha voluto regalare ai tifosi i primi spoiler riguardante la nuova vettura. La nuova monoposto, che avrà il compito di riportare il titolo a Maranello, è stata immortalata sui social sul profilo Instagram della Ferrari nel momento dell’applicazione dei primi sticker. Tuttavia, non vi è ancora conferma che la vettura in questione sia realmente la 675.
Cresce l’attesa in casa Ferrari per la nuova 675
Nonostante la Ferrari non abbia ancora assegnato un nome ufficiale alla nuova vettura, sappiamo già data, ora e luogo della presentazione. Come noto da tempo, gli uomini di Maranello toglieranno i veli alla vettura il giorno di San Valentino il 14 Febbraio. Inoltre, tramite un breve video pubblicato oggi, la rossa ha anche svelato luogo e ora del lancio. La 675 verrà infatti presentata a Maranello alle 11:25. In più, sarà possibile seguire la diretta sul sito ufficiale del cavallino.
Le aspettative sono altissime a Maranello e soprattutto tra i tifosi. Se il 2022 era iniziato in modo grandioso per poi terminare con parecchio rammarico, la vettura che scenderà in pista nel 2023 non avrà margine di errore. A Maranello sanno bene che la pazienza e gli errori sono finiti, considerando i numerosi pasticci capitati nella scorsa stagione. Perciò, sarà fondamentale preparare la stagione al 100%.
Leggi anche: F1 | Haas: ecco le prime immagini della nuova VF-23 – FOTOGALLERY
Anche per questo, la rossa si sta preparando al meglio anche per quanto riguarda i pit-stop. È notizia di oggi, infatti, che uno degli obiettivi prima dell’inizio del campionato sarebbe quello di effettuare 1000 pit-stop. Ciò ovviamente con lo scopo di evitare i tanti, troppi problemi ai box del 2022. Nel mentre, sarà interessante scoprire i vari dettagli tramite gli spoiler che circoleranno nei prossimi giorni.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter