L’autodromo di Monza e di Imola hanno comunicato le prime date disponibili in cui sarà possibile acquistare i biglietti per entrambi i GP, che si disputeranno rispettivamente nel mese di Maggio e Settembre.
L’Italia scalda i motori e si prepara ad accogliere la Formula 1 anche nella stagione 2024. Dopo la cancellazione della tappa ad Imola quest’anno, causa una terribile alluvione che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna, sia l’autodromo Enzo e Dino Ferrari che quello di Monza hanno comunicato le prime date disponibili in cui sarà possibile acquistare i biglietti per entrambi i gran premi, che avverranno nel mese di Maggio e Settembre.

Dal 4 Dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per il GP di Monza e Imola 2024
”L’attesa per tutti gli appassionati di Formula 1 sta per finire: dalle ore 12:00 di lunedì 4 dicembre saranno in vendita i biglietti per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2024!’‘, rende noto l’Autodromo di Monza tramite i propri profili social.
”Preparati a vivere le emozioni della Formula 1. La vendita dei biglietti per il Formula 1 Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024 sta per iniziare! Lunedì 4 dicembre a partire dalle ore 12.00 su Ticketone”, scrive invece l’autodromo di Imola.
Leggi anche: F1 | Pubblicati in anteprima i prezzi dei biglietti per il GP di Monza, è subito polemica
Secondo quanto appreso da F1ingenerale, entrambi gli autodromi avrebbero deciso di aprire la vendita già ad inizio Dicembre per far sì che i biglietti vengano venduti in larga parte durante il periodo natalizio.
F1inGenerale ha pubblicato in anteprima i prezzi riservati a chi ha già partecipato al GP d’Italia 2023. I biglietti a prezzo pieno, secondo quanto appreso, dovrebbero essere maggiorati tra il 5% e 10%.
Nel 2024, il GP di Imola sarà la settima tappa in calendario, e si disputerà nel weekend tra il 17 e il 19 Maggio. Monza, invece, prenderà piede nel weekend tra il 30 Agosto e l’1 Settembre.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter