La moda TikTok delle ultime settimane sbarca anche in F1: ecco come sarebbero i piloti (e Steiner) se fossero studenti in un annuario degli anni ’90.
È la nuova moda sui social network: esploso su TikTok, il nuovo trend che ripropone se stessi in versione “studente del college” in un annuario degli anni ’90 è sbarcato anche nel paddock, protagonisti i piloti di F1.
Una moda impazza sui social network ed i social media manager delle scuderie di F1 non si tirano indietro. Durante le ultime settimane sarà capitato a molti di imbattersi, scorrendo la home dei propri social, in caroselli di foto dal sapore di anni Novanta.
TikTok pullula ora di immagini simili realizzate grazie all’intelligenza artificiale. Quest’ultima permette – tra le altre cose – di generare foto in cui l’autore può infilarsi nei panni di uno studente statunitense degli ‘anni 90 e raffigurarsi in una fotografia da annuario del college.
Leggi anche: F1 | Stroll, quanto nervosismo: la FIA ora indaga
Queste scene iconiche, apprezzate grazie alla cultura pop, ai film ed alle serie TV d’Oltreoceano, sono ora in voga sulle bacheche di tutti. Proprio tutti.
Cavalcando l’onda del momento, molti social media manager di team sportivi hanno voluto unirsi alla moda. Il trend “Yearbook” è giunto così anche in F1, precisamente sui profili di alcune scuderie.
A partecipare al tormentone social sono stati gli account di Ferrari e Red Bull, oltre quelli di Alpine e AlphaTauri. Di seguito potrete ammirare una versione annuario anni ’90 degli studenti Verstappen, Leclerc, Sainz, Tsunoda, Gasly, Lawson, Ocon; e ancora Sargeant, Albon, i piloti della Haas ed il loro team principal Gunther Steiner.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter