In un’intervista Marko ha parlato della Ferrari e di come la voce secondo cui la potenza della Power Unit sarebbe aumentata sensibilmente non sarebbe del tutto vera…
Fonte:Unknown
“Ferrari avrà più potenza ma circolano informazioni false” a parlare è Helmut Marko che nel corso di un’intervista per il quotidiano austriaco Krone ha parlato della Ferrari e della Red Bull.
Secondo il consigliere della scuderia austriaca, infatti, le notizie, degli ultimi giorni, riguardanti la potenza della nuova SF-23, sarebbero voci false. A poche settimane dal via i rumors si sono concentrati, infatti, proprio sul team italiano, che pare aver migliorato molto le monoposto.
Tanti cambiamenti, dunque, che però, a detta, di Marko non riuscirebbero ad far raggiungere, in termini di potenza, i numeri di cui si è tanto parlato. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista, in cui ha anche fatto luce su quelli che potrebbero essere i principali avversari della Red Bull nel 2023.
Marko: “Le informazioni che circolano non sempre sono corrette”
“La Ferrari ha fatto molti cambiamenti ed è migliorata. Le informazioni che circolano, però, non sono vere. Non credo proprio, infatti, che i numeri, per quanto riguarda la potenza della SF-23, siano realistici e penso siano stati pompati. Spesso accade purtroppo” ha affermato Marko riferendosi alle voci secondo cui il motore potrebbe arrivare anche a 30 cavalli di potenza “Anche noi abbiamo, inoltre, migliorato la Power Unit, quindi, non sono preoccupato” ha continuato l’austriaco della Red Bull che ha poi parlato dei principali rivali per il team di Horner: “Il rivale che temo di più è Mercedes. Loro, infatti, hanno i piloti e la struttura della squadra giuste e penso che saranno competitivi, visto anche come in genere sono bravi con le strategie in gara”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter