Nel corso di un’intervista Verstappen ha risposto ad Alonso, sottolineando come se Fernando correrà ancora a 50 anni lui sarà ben felice di sfidarlo a Le Mans…
Fonte:Unknown
“Se Alonso correrà ancora vorrò correre con lui a LeMans” così Verstappen ha accettato la proposta di Alonso, in un’intervista per Motorsport Netherlands. Il pilota spagnolo, infatti, nei giorni scorsi aveva affermato di voler correre a Le Mans con Verstappen. Secondo Alonso, infatti, se ci sarà la possibilità di correre a Le Mans con Max Verstappen sarà estremamente eccitante ed una bella sfida. Una proposta, questa, che il pilota olandese ha accettato, sottolineando come se il futuro pilota Aston Martin correrà ancora sarà ben felice di poterlo provare a sfidare e magari vincere.
Nel corso dell’intervista il venticinquenne ha, inoltre, anche sottolineando come nonostante l’età lo spagnolo sia ancora competitivo e come anche i prossimi anni sembrano prospettarsi decisamente ottimi per il pilota della Aston Martin.
Una situazione diversa dalla sua, dunque, che invece ha ammesso di non essere sicuro di voler continuare. A detta del pilota della Red Bull i giorni fuori casa sarebbero troppi e la voglia di competere in F1 starebbe diminuendo, complice anche un’entrata nella categoria regina precoce a soli 17 anni. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista Max Verstappen.
Verstappen: “Sarò felice di correre contro Fernando”
“Alonso non smetterà di correre. Se lo farà sarebbe bello correre a Le Mans contro di lui. E’ una persona competitiva e se fa qualcosa vuole vincere, vuole la macchina migliore e sicuramente mi darà filo da torcere. Io sono fatto allo stesso modo, quindi, mi farà piacere provare a batterlo. Alonso ha 41 anni e se continua arriverà a 50. Anche a 50 anni però so che sarà competitivo e comunque molto forte. Abbiamo tempo dunque. Non so come andranno le cose ma se vorrà io ci sarò, accetto la sua proposta. Per quanto riguarda me, invece, non so se continuerò. Ci sono tantissime gare, infatti, e sono lontano da casa molto spesso. Ora mi diverto molto e vinco ma in futuro forse non vorrò continuare. Ci sono tante categorie, inoltre, che vorrei poter avere la possibilità di provare., il mio contratto dura fino al 2028 dopo, sinceramente, non so se rinnoverò. Vorrei potermi divertire e provare altre cose”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter