Formula 1

F1 | McLaren sfoggia una nuova livrea per Singapore e Giappone: ora spazio alla “stealth” – FOTO

Dopo quella cromata utilizzata a Silverstone ed a Budpest, McLaren sfoggerà una nuova livrea nero e arancio denominata “stealth” in occasione del weekend imminente a Singapore e del prossimo in Giappone a Suzuka.

Dopo quella cromata utilizzata a Silverstone ed a Budpest, McLaren sfoggerà una nuova livrea nero e arancio denominata “stealth” in occasione del weekend imminente a Singapore e del prossimo in Giappone a Suzuka. Non è la prima volta che il team di woking sperimenta una colorazione diversa per la tappa di Marina Bay. Già lo scorso anno, infatti, si presentò con una livrea nera e fucsia che regalava uno spettacolare gioco di luci sotto i riflettori.

Livrea McLaren Singapore Suzuka
McLaren sfoggia una nuova livrea per Singapore e Giappone: questa volta tocca alla “stealth” © McLaren

McLaren si presenta a Singapore e a Suzuka con una livrea “stealth”

“La modalità Stealth cambia i colori della nostra vettura, portando qualcosa di eccitante e diverso in queste due grandi gare a Singapore e in Giappone”, ha spiegato l’amministratore delegato di McLaren Zak Brown parlando della nuova livrea.

“Ci auguriamo che i fan la amino quanto noi e che abbiano la possibilità di usufruire della fan zone per entrare in contatto con il nostro team”.

Per il team di Woking, si tratterà della terza livrea diversa utilizzata quest’anno, oltre a quella già stabilita ad inizio stagione. La prima si è vista nei weekend in Spagna e Monaco, con una MCL-60 in versione bianco nera per celebrare la vittoria della tripla corona 60 anni fa.


Leggi anche: F1 | FIA set to introduce a fourth regulation alongside the sporting, technical and financial ones


La seconda l’abbiamo vista durante i weekend a Silverstone ed in Ungheria, dove Norris e Piastri hanno portato in pista una vettura in versione interamente cromata per celebrare la parternship con Google, uno degli sponsor principali della scuderia inglese.

Adesso spazio alla stealth mode, sviluppata questa volta insieme allo sponsor OKX. Una livrea sicuramente meno eccentrica delle precedenti, ma che ha già fatto innamorare i tifosi per la sua semplicità.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter