A TCFormula 1

F1 | “Everyone is a Ferrari fan” – La foto in rosso che inchioda Max Verstappen

Tra le tante foto che Red Bull ha voluto mostrare a Max Verstappen nella festa organizzata per omaggiare il suo terzo titolo mondiale in Formula 1, ce n’è una in particolare da bambino che ha stuzzicato l’interesse dei tifosi Ferrari.

Tra le tante foto che Red Bull ha voluto mostrare a Max Verstappen nella festa organizzata per omaggiare il suo terzo titolo mondiale in Formula 1, ce n’è una in particolare da bambino che ha stuzzicato l’interesse dei tifosi Ferrari. Lo scatto in questione immortala un giovanissimo Verstappen vestire la tuta rossa con il logo del cavallino rampante in vista, con Max che ha colto l’occasione per mettere l’immagine in bella mostra davanti a Christian Horner.

Verstappen foto Ferrari
Baby Verstappen in versione tifoso Ferrari: la foto fa il giro del web © Red Bull

Baby Verstappen in versione tifoso Ferrari: la foto fa il giro del web

”Everyone is a Ferrari fan. Even if they say they’re not, they are Ferrari fans”, affermava un certo Sebastian Vettel pochi anni fa, un pilota del quale non si può di certo dire che non abbia lasciato un ricordo indelebile a Maranello.

L’ex campione tedesco, nonché il primo pilota ad aver fatto le fortune di Red Bull, lasciò il team di Milton Keynes per accasarsi alla corte di Maranello nell’ormai lontano 2015, militando per la scuderia più titolata di sempre in F1 fino al 2020.

Si può dire che Max Verstappen abbia percorso, in un certo senso, gli stessi step della carriera che lo hanno poi portato a monopolizzare la Formula 1 proprio con il team reso grande da Sebastian Vettel dal 2010 al 2013.


Leggi anche: F1 | Stroll imbizzarrito nel weekend di Losail: La posizione di Aston Martin è imbarazzante


Ed è così quindi che, tra un festeggiamento e l’altro per l’ennesimo titolo conquistato, c’è stato spazio anche per un buffo siparietto tra il fuoriclasse olandese ed il proprio team principal.

Dopo essersi laureato campione per la terza volta, infatti, il team ha voluto omaggiarlo appendendo una serie di scatti raffiguranti i momenti chiave della carriera di super Max e non solo. Ovviamente Red Bull sapeva benissimo a ciò che andava incontro, e non ha perso occasione per condividere la foto che ritrare il giovane Max vestito di rosso sui social.

”Allora è vero quello che si dice”, commenta l’account ufficiale Red Bull taggando il profilo Ferrari. L’immagine in questione ha fatto il giro del web in pochi minuti, con i tifosi della rossa che hanno potuto, almeno per una volta, accostare Verstappen al cavallino. Per fortuna di Red Bull, però, gli austriaci potranno godersi l’olandese ancora a lungo, sperando di continuare la cavalcata vincente inaugurata nel 2021.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter