A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Bearman, gli aggiornamenti Ferrari e le parole da Silverstone: le notizie di oggi 4 luglio

Il giovedì di Silverstone si apre con l’annuncio di Bearman mentre la Ferrari parla ancora dei suoi aggiornamenti: ecco le notizie di oggi 4 luglio dal mondo della F1

Il giovedì che apre il weekend di Silverstone porta con sé l’annuncio ufficiale di Oliver Bearman in Haas dal 2025 mentre si parla ancora degli aggiornamenti Ferrari e dell’incidente tra Max Verstappen e Lando Norris in Austria: ecco le notizie dal mondo della F1 di oggi, 4 luglio.

notizie oggi 4 luglio f1 pillole bearman haas ferrari silverstone gran bretagna
Carlos Sainz in pista a Spielberg – Scuderia Ferrari

UFFICIALE – Oliver Bearman sarà pilota Haas dal 2025

Dopo mesi di attesa, finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso: Oliver Bearman sarà il pilota per la scuderia Haas dalla prossima stagione. Per il giovane pilota inglese della Ferrari Driver Academy arriva dunque il tanto ambito sedile nella categoria regina del motorsport.

F1 | UFFICIALE: Oliver Bearman è pilota Haas, futuro pronto in Ferrari?

Ferrari, gli aggiornamenti non funzionano? La risposta di Sainz

Dopo cinque gare dall’introduzione della SF-24 EVO, a Maranello c’è un velo di preoccupazione. Le prestazioni stentano ad arrivare, complice un bouncing probabilmente legato al sistema sospensivo della monoposto. In Inghilterra è necessario invertire la tendenza, per non perdere il treno dei rivali. Ne ha parlato Carlos Sainz.

F1 | Ferrari, gli aggiornamenti non funzionano? Carlos Sainz indica l’obiettivo per Silverstone

Verstappen – Norris, l’inglese torna sui suoi passi: “Max non deve scusarsi”

Dopo le sfuriate di domenica scorsa, che hanno dato il via ad un dibattito mediatico fra “pro Max” e “pro Lando“, Norris mette un punto sulla questione. Dopo aver rivisto le immagini ed aver ritrovato la calma, il giovane della McLaren ha rilasciato delle nuove dichiarazioni.

F1 | Verstappen – Norris, l’inglese torna sui suoi passi: “Max non deve scusarsi”

Dubbi Ferrari a Silverstone, il pensiero di Leclerc

Alla vigilia del GP di Silverstone,Charles Leclerc ha parlato delle difficoltà che sta incontrando Ferrari. In particolare la Rossa sia tornata a soffrire un po’ di bouncing negli ultimi weekend. Per il pilota monegasco, tuttavia, la “colpa” non sarebbe da imputare tutta agli ultimi sviluppi portati sulla monoposto.

F1 | Dubbi Ferrari a Silverstone, Leclerc: “I numeri ci sono ma fatichiamo ad ottimizzare il potenziale”

Hamilton acquisisce il team di MotoGP Gresini?

Nelle ultime ore si è parlato molto di un presunto interessamento di Lewis Hamilton nei confronti di Gresini Racing, con il sette volte campione del mondo che sarebbe in trattativa con Nadia Padovani, attuale CEO del team italiano, per diventarne il nuovo proprietario.

F1 | Hamilton acquisisce il team Gresini? La risposta in conferenza stampa a Silverstone

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.