La Ferrari dovrebbe portare nuovi aggiornamenti anche ad Austin mentre continua la polemica sulla questione censure imposte dalla FIA: le migliori notizie del mondo della F1 di oggi 23 settembre
Prosegue il lavoro della Ferrari anche in ottica 2025 mentre non si placano le polemiche di piloti e team principal riguardo la questione FIA che vorrebbe censurare il linguaggio scurrile: le migliori notizie di oggi 23 settembre dal mondo della F1.
Ferrari, nuovi aggiornamenti ad Austin: saranno gli ultimi sulla SF-24
La Scuderia di Maranello lascia Singapore con l’amaro in bocca ma anche qualche certezza: il passo gara mostrato da Charles Leclerc e Carlos Sainz sarebbe valso quasi certamente il podio, se il sabato fosse andato diversamente. Ora la testa è ad Austin e al Mondiale 2025 con quelle che potrebbero essere grandi novità.
F1 | Ferrari, nuovi aggiornamenti ad Austin: saranno gli ultimi sulla SF-24
Divieto di imprecare, Horner prende le difese di Verstappen… imprecando
Il silenzio stampa adottato da Max Verstappen come risposta alla sanzione comminatagli dalla FIA per aver utilizzato una parolaccia nella conferenza stampa del giovedì a Singapore ha diviso l’opinione pubblica. Tuttavia, Christian Horner che ha preso le difese del proprio pilota in un modo alquanto originale
F1 | Divieto di imprecare, Horner prende le difese di Verstappen… imprecando
Anche Vasseur sta con Verstappen: sulla “censura” FIA ribadisce l’unicità della Formula 1
La decisione di punire i piloti per turpiloquio fa discutere l’intero paddock: i colleghi del tre volte Campione del Mondo, primo ad incappare in una sanzione per questo motivo, prendono le sue difese, ma anche alcuni team principal si sono aperti sull’argomento.
F1 | Anche Vasseur sta con Verstappen: sulla “censura” FIA ribadisce l’unicità della Formula 1
Il dominio McLaren è preoccupante: Marko teme Norris, ma se ci fosse stata Ferrari…
Lando Norris e McLaren scappano nel GP di Singapore di F1 ed Helmut Marko è preoccupato, ma manca il fattore Ferrari. La gara a Marina Bay si è presto tramutata in un potente assolo del pilota inglese. Ma se Ferrari non fosse partita dalle retrovie sarebbe stato lo stesso?
F1 | Il dominio McLaren è preoccupante: Marko teme Norris, ma se ci fosse stata Ferrari…
Guerra tra Red Bull e McLaren? La risposta di Zak Brown
Dopo il GP di Baku, la F1 ha vissuto una settimana decisamente movimentata con protagoniste principali la Red Bull e la McLaren, con Zak Brown che non ha evitato risposte pungenti. Ora, dopo una bagarre che non si è limitata alla pista, il CEO di McLaren ha dato una risposta definitiva che non lascia spazio a dubbi.