Aggiornamenti Ferrari, partnership Lego e indiscrezioni sul mercato piloti: le news dalla F1 di oggi, mercoledì 18 settembre 2024.
A pochi giorni dalla tappa di Singapore i team svelano le proprie livree dedicate all’evento asiatico. Questo e tanto altro nelle Pillole di F1, le news principali di oggi, mercoledì 18 settembre 2024.
F1 insieme a Lego: nasce una nuova partnership
Nella giornata di oggi, mercoledì 18 settembre 2024, la F1 ha annunciato una partnership con il colosso di LEGO Group. Tra le novità previste dall’accordo ecco alcuni nuovi set, che verranno presto rilasciati.
F1 | Formula 1 e LEGO ancora insieme nel 2025: in cosa consiste la nuova partnership
Leggi anche: F1 | Orari del Week End: GP Singapore 2024 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8
Ferrari non molla: Vasseur e la nuova ala per Singapore
Dopo Monza e la vittoria sfumata a Baku, il Cavallino Rampante vuole sfruttare il trend positivio e si presenta a Singapore con la determinazione per ripetere i competitivi weekend passati. Fred Vasseur, team principal della Ferrari, suona la carica per una SF-24 che sfoggerà, a Marina Bay, una nuova ala.
F1 | Ferrari pragmatica: testa a Singapore con la nuova ala, solo dopo si penserà ad Austin
Rumors su Ricciardo: “Non finirà l’anno in Racing Bulls”
Daniel Ricciardo è sempre più vicino a salutare – nuovamente – la Formula 1. Ne è certo Ralf Schumacher. L’ex pilota teutonico, intervenuto ai microfoni di Sky Germania, ritiene che il GP di Singapore sarà l’ultima tappa di Daniel Ricciardo con Racing Bulls.
Bortoleto si avvicina alla F1? Le voci dal Brasile
Campione di Formula 3 nel corso della passata stagione, Gabriel Bortoleto potrebbe presto calcare gli importanti palcoscenici della Formula Uno. Il talentuoso 19enne, originario di San Paolo del Brasile, sarebbe – secondo quanto riportato dai media brasiliani – in procinto di firmare con Audi.
F1 | Bortoleto in Audi, in Brasile sono sicuri: c’è l’accordo, ma attenzione alla pista Colapinto
McLaren si rifà il look a Marina Bay: la nuova livrea
Il team papaya, dopo aver preso la leadership del mondiale costruttori in quel di Baku, si prepara al weekend di Singapore con la speranza di aumentare il proprio vantaggio sui rivali. Nel tentativo di cercare l’ennesima vittoria, le due McLaren F1 scenderanno in pista con una livrea particolare, come annunciato proprio nella news della giornata di oggi, 18 settembre.
Livrea speciale anche per la Racing Bulls: eccola in veste “denim”
Non sarà solo la McLaren a rifarsi il look in occasione della tappa notturna di Singapore. A Marina Bay la Racing Bulls si presenterà con una veste particolare, a tema “denim”.
F1 | Racing Bulls – Livrea speciale per Singapore a tema Denim con tanto di chiusura lampo – VIDEO
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter