La FIA ufficializza le date dei test 2025 mentre Verstappen continua a lamentarsi della Red Bull: le migliori notizie di oggi 16 settembre dal mondo della F1.
Arrivano le conferme ufficiali sulle date dei test pre stagionali del 2025 mentre Max Verstappen continua a non essere contento della sua Red Bull: ecco le migliori notizie di oggi 16 settembre dal mondo della F1.
Si ritorna in Bahrain
Era già nell’aria da tempo ma adesso è ufficiale. I test di inizio stagione del campionato 2025 si terranno nuovamente in Bahrain e saranno l’occasione per vedere Lewis Hamilton vestito di Rosso dopo l’addio alla Mercedes. Quando ci saranno? Ecco le date.
Quando i test F1 2025? Sarà ancora Bahrain prima dell’Australia
Verstappen, continuano le lamentele
Ancora un weekend difficile per il tre volte campione del mondo. L’olandese ha chiuso a ridosso del podio solo grazie all’incidente tra Carlos Sainz e Sergio Perez che gli ha permesso di guadagnare due posizioni nel finale. Fino a quando resisterà Verstappen? Nel frattempo continua a lamentarsi…
F1 – A Baku l’ennesimo calvario: Red Bull “su tre ruote”, lo sconforto di Verstappen
Colapinto, da Baku arriva un sedile per il 2025?
Dopo un debutto più che positivo a Monza, Franco Colapinto ha conquistato i suoi primi punti in Formula 1 a Baku. L’ottima prestazione sembra avergli aperto una porta sul 2025 con un team che sarebbe sempre più interessato al pilota argentino.
F1 | Una Williams da sogno a Baku: e ora Audi punta Franco Colapinto
Bearman, due gare e già un record
Nonostante abbia solo due gare all’attivo, Oliver Bearman ha già conquistato un record. Dopo aver corso e conquistato punti con la Ferrari a Jeddah, il pilota britannico ha fatto lo stesso a Baku con la Haas. Questo gli ha permesso di ottenere un piccolo ma curioso record.
Il curioso record di Bearman: è la prima volta nella storia della F1
McLaren, queste ali fanno discutere
Nel weekend di Baku è tornato alla ribalta il tema delle ali flessibili. In particolare, osservando gli on board della McLaren, si può notare uno strano comportamento dell’ala posteriore a basse e ad alte velocità. Questo ha subito dato vita a diverse polemiche in attesa di vedere quella che sarà la reazione della federazione.
F1 | Una McLaren di gomma – La flessione dell’ala posteriore alimenta molti dubbi
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale