Ti sei perso le news di oggi, 9 ottobre 2024, in F1? Dall’epidemia fino all’ombra di un nuovo scandalo nel paddock: le principali notizie di oggi.
Il mondiale è in pausa ma il mondo della Formula Uno non si ferma: passiamo in rassegna le principali news dalla F1 di oggi, mercoledì 9 ottobre 2024.
L’endorsement di Kamala Harris: sostegno a Lewis Hamilton
La candidata alla carica di Presidente degli Stati Uniti d’America, Kamala Harris non nasconde il proprio interesse nei confronti della F1. La concorrente tra le fila del Partito Democratico statunitense ha raccontato la propria passione per le quattro ruote, esprimendo le proprie simpatie per il prossimo pilota della Ferrari, Lewis Hamilton.
F1 | Presidenziali USA, Kamala Harris: “Seguo la Formula 1, sono una tifosa di Hamilton”
Andretti-Liberty Media: l’ombra di un nuovo scandalo in F1
Accordi illegali, prove WhatsApp e clamorosi retroscena: il paddock in questo 2024 rischia di arricchirsi di un ulteriore scandalo. Al centro dell’attenzione ci sono nuovamente Liberty Media e Andretti, nei mesi scorsi forte candidata all’entrata in F1 come undicesimo team. Qualcuno però ha osteggiato con veemenza l’ingresso del team a stelle e strisce nel paddock, ora emergono le prove.
F1 | Accordi illegali e prove whatsapp: pronto a esplodere il caso Andretti-Liberty Media
Leggi anche: ESCLUSIVA – Bianca Bustamante: “Spero di incoraggiare le ragazze ad entrare nel motorsport”
Un’epidemia minaccia la F1: a rischio la cerimonia FIA?
Il virus Marburg minaccia la F1? Dal Ruanda non giungono notizie rassicuranti: il paese africano ospiterà la consueta cerimonia FIA di fine anno – post GP di Abu Dhabi – ma la recente epidemia mette in allerta la Federazione. Prize Giving a rischio? Ecco la situazione.
F1 | Scoppia l’epidemia di virus Marburg in Ruanda: a rischio la cerimonia del Prize Giving FIA?
Nuova partnership per la F1: ecco Hot Wheels
Non solo LEGO. La Formula Uno amplia le proprie collaborazioni con i grandi brand mondiali. Nella giornata di oggi, mercoledì 9 ottobre 2024, la F1 ha ufficializzato la partnership con Hot Wheels, importante azienda della produzione di modellini di automobili. Scopriamo i dettagli dell’accordo.
F1 stringe una nuova partnership con un noto produttore di modellini di automobili
Tutti pazzi per la F1: si candida il Panama
Tutti vogliono ospitare un Gran Premio di F1: dopo le manifestazioni di interesse di paesi come Ruanda e Corea del Sud, ecco che sul tavolo di Domenicali&Co. giunge la candidatura del Panama. Il paese americano nutre il desiderio di ospitare una tappa del mondiale di Formula Uno. C’è anche già la mappa del circuito!
F1, ti vogliono tutti: l’ultima richiesta arriva dall’America
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter