Austin è alle porte, Vasseur carica la Ferrari e pensa già a Hamilton: le news di oggi – 16 ottobre 2024 – dal mondo della F1.
Ti sei perso le news dalla F1 di oggi,mercoledì 16 ottobre 2024? Ecco la consueta rassegna serale con le principali notizie quotidiane dal paddock della Formula Uno.
Vasseur carica la squadra: Ferrari, credi nel mondiale!
Sei gare al sipario del campionato del mondo, ma nulla è ancora certo. Nelle graduatorie iridate la McLaren tiene il comando del mondiale costruttori, con il desiderio di strappare lo scettro a Verstappen anche nella classifica piloti. Mentre infuria la bagarre tra McLaren e Red Bull, sullo sfondo fa capolino un terzo pretendente, la Ferrari di Fred Vasseur.
F1 | “Il mondiale è ancora aperto” Vasseur carica la Ferrari per un finale con il botto
Aston Martin, quanti aggiornamenti ad Austin
La ” Verdona” di Lawrence Stroll si prepara al weekend “Sprint” di Austin. In casa Aston Martin si punta con decisione all’appuntamento statunitense che, con ogni probabilità, sarà il palcoscenico di importanti upgrade tecnici sulla vettura di Alonso e Stroll. Quella pronta a scendere in pista in Texas è una Aston già rivolta al 2025…
F1 | Aston Martin – Ad Austin si pensa al 2025, in arrivo un sostanzioso pacchetto di aggiornamenti
Leggi anche: GP AUSTIN – Gli orari del weekend di F1 negli Stati Uniti
Leclerc, caschi autografati in vendita
Da qualche giorno è possibile acquistare online una replica autografata del casco di Charles Leclerc, in versione Monaco 2024. Le repliche, in scala 1:1, sono distribuite in edizione limitata ed a prezzi non certo contenuti…
F1 | Ferrari, messo in vendita un casco speciale per Leclerc: quantità e prezzo
Vasseur pensa al 2025: le parole per Lewis Hamilton
Il trasferimento di Lewis Hamilton in Ferrari, a priori, rappresenta una svolta storica sia per il pilota che per il Cavallino. Maranello attende il pilota più vincente della storia della Formula Uno, il quale certamente porterà con sé un bagaglio non irrilevante di esperienza e abilità. Il team principal della Rossa, Fred Vasseur, pregusta l’apporto di Sir Lewis alla squadra.
F1 | Vasseur spiega la differenza tra “la macchina” Hamilton e gli altri piloti
Button, schiaffo alla Red Bull: la previsione sul mondiale
Il campione del mondo 2009 non ha buone sensazioni nei confronti della Red Bull. Secondo il pilota britannico l’ultima tranche di appuntamenti del mondiale non sorriderà al team di Milton Keynes. Speranze al lumicino per Verstappen e Perez secondo Jenson Button che avverte la Red Bull: la Ferrari si avvicina…
F1 | Button demolisce la Red Bull: “Il Mondiale costruttori? Perfino la Ferrari li batterà”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter