Formula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Ferrari svela i caschi per Miami, Antonelli in pista con Mercedes: il recap delle notizie di oggi

Sainz e Leclerc mostrano i loro caschi speciali per Miami, Kimi Antonelli scende in pista con Mercedes: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 29 aprile, in F1.

La Ferrari ora è ufficialmente blu e azzurra per Miami: tra le notizie della giornata di oggi, lunedì 29 aprile, c’è quella di Sainz e Leclerc, che hanno mostrato i loro caschi speciali per il GP di F1. La prossima gara, nonché la prima dell’anno in suolo americano, è attesa questo weekend.

Non solo: tra le news di oggi c’è anche Kimi Antonelli protagonista. Il giovane pilota italiano è sceso in pista per testare una macchina di Formula 1, in attesa del suo debutto (in un futuro, si spera, prossimo).  Andiamo quindi a scoprire le principali notizie di oggi, lunedì 29 aprile, in F1.

Ferrari livrea SF-24 296 GTS Miami
@Scuderia Ferrari Via X

Ferrari a Miami nel blu (sempre più) dipinto di blu

In occasione del 70esimo anniversario del lancio della Ferrari sul suolo americano, la Rossa correrà a Miami con una livrea speciale, fatta di tonalità di blu. Lo stesso colore sarà indossato anche dai piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz. Nel lunedì che inaugura la nuova race week, i due hanno svelato i caschi speciali realizzati proprio per il Gran Premio di Miami.

QUI IL CASCO DI LECLERC

QUI IL CASCO DI SAINZ

Kimi: sogna ragazzo sogna

Kimi Antonelli continua a sognare la Formula 1: e il suo desiderio si è quasi avverato. Oggi, il pilota della F2 è sceso sulla pista di Imola per guidare la Mercedes W13. Noi di F1InGenerale.com siamo riusciti a dare un’occhiata alle prestazioni del giovane italiano: i suoi tempi sono piuttosto impressionanti. Antonelli resterà nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari fino a domani, 30 aprile. Due giorni di test per lui prima di dedicarsi completamente al GP di Miami.

QUI PER APPROFONDIRE

Hockenheim, il ritorno?

Nella giornata di oggi si è tornati a parlare anche del GP di Germania: Hockenheim potrebbe tornare di nuovo nel calendario di F1? La novità è l’ingresso di potenti investitori (in totale sono cinque società) che hanno acquistato quasi il 75% del circuito. Il progetto è ambizioso e mira non solo ad aumentare i posti di lavoro, ma anche a costruire e potenziare l’area.

QUI PER APPROFONDIRE

Crediti immagine di copertina: Sky Sports F1

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter