News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 – L’amarezza di Sainz e le novità di Las Vegas: le notizie di oggi, 20 novembre 2024

Ti sei perso le news della giornata? Ecco tutte le notizie di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, dal mondo della F1, alla vigilia di Las Vegas.

Giornata intensa? Novità perse? Ecco la nostra consueta rassegna quotidiana con le principali notizie del giorno dal paddock della F1 alla vigilia di Las Vegas: le news di oggi.

f1 roundup notizie news novità oggi pillole formula uno 20 novembre oggi 2024
Foto: F1inGenerale.com – Pillole di F1, le notizie di oggi alla vigilia di Las Vegas

VCARB, livrea speciale per Las Vegas

Il fine settimana notturno in quel di Las Vegas è certamente una particolare vetrina per molti team, che hanno scelto di adottare sulle proprie vetture una livrea dedicata all’appuntamento iridato. Tra le scuderie che indosseranno un eccezionale outfit c’è la VCARB Racing Bulls.

 

F1 | VCARB, ecco la livrea glitterata per il GP di Las Vegas – FOTOGALLERY

Weekend speciale, trofeo speciale: la novità a Las Vegas

La F1 si prepara per un weekend speciale, quello di LasVegas, caratterizzato dallo show che solo la “Città del Peccato” può offrire. Tra le novità del prossimo weekend in Nevada, una caratterizza il trofeo che sarà sollevato dal vincitore del GP…

 

F1 | Las Vegas – Design che vince non si cambia, ma il trofeo ha una particolare novità – VIDEO

 

Sainz amaro: “Ferrari, il 2025 sarà il tuo anno”

L’avventura a Maranello è agli sgoccioli e Carlos Sainz non nasconde l’amarezza per una separazione dolorosa e non desiderata. Lo spagnolo – promesso sposo alla Williams – osserva il futuro e preannuncia un 2025 davvero roseo per la Ferrari. La sensazione del madrileno è che l’anno venturo posso davvero essere “quello buono” ed esprime tutto il rammarico per non poter far parte del team.

F1 | “Il 2025 può essere l’anno di Ferrari e io non ci sarò” l’amarezza di Sainz

Ferrari pronta a “prendersi dei rischi”

Si scaldano i motori per Las Vegas, la Ferrari vuole continuare a inseguire il sogno mondiale in terra statunitense, dopo un netto percorso di crescita nel corso del 2024. Frédéric Vasseur, ai microfoni del sito ufficiale della F1, ha approfondito la situazione del Cavallino, annunciando una nuova dottrina più “aggressiva“.

F1 | Ferrari, la strada è tracciata: il reparto tecnico “si prenderà dei rischi” in futuro

Domenicali: MotoGP più lontana, F1 nel futuro

Numerose sono state le voci, negli ultimi giorni, sul futuro di Stefano Domenicali. L’imolese, attuale patron della F1, è stato ripetutamente accostato ad un ruolo al vertice della MotoGP, ma oggi quell’opzione sembra più lontana. Il manager italiano, oltre che allontanare la categoria regina delle due ruote, ha parlato del futuro della Formula Uno.

Domenicali allontana la MotoGP e prevede un futuro roseo per la F1

Leggi anche: F1 | Freddo e vento protagonisti a Las Vegas? Le previsioni meteo per il weekend del GP

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.