A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Newey vicino a Ferrari mentre Sainz rifiuta Audi: le notizie di oggi

Il giorno dopo l’addio ancora si parla del futuro di Newey mentre Sainz rifiuta la proposta di Audi: ecco le notizie di F1 di oggi, 2 maggio

Newey pare avvicinarsi alla Ferrari mentre Sainz è sempre più lontano da Audi con il futuro di Tsunoda incerto: ecco il recap delle notizie di oggi, 2 maggio, e di quanto successo in F1.

Pillole di F1 | Newey vicino a Ferrari mentre Sainz rifiuta Audi: le notizie di oggi
Carlos Sainz – Foto: Ferrari via X

Niente Aston Martin per Newey: pronto alla Ferrari?

Pare che Adrian Newey abbia rifiutato Aston Martin in modo definitivo. L’offerta da parte di Lawrence Stroll era già arrivata tempo fa, ma pare che l’ingegnere abbia rimandato al mittente la proposta. Ora, dopo l’addio alla Red Bull, arrivato dopo ben 20 stagioni passati con la scuderia austriaca, pare che si possa delineare sempre di più un futuro in rosso per Newey.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Sainz rifiuta il progetto Audi: ecco i piani dello spagnolo

Dalla Spagna arrivano voci sempre più insistenti: pare che Carlos Sainz abbia rifiutato il progetto Audi. Il pilota spagnolo infatti vorrebbe da subito trovarsi in un team competitivo come Red Bull o Mercedes. Per questo motivo avrebbe deciso di non sposare la causa della scuderia austriaca che arriverà in F1 nel 2026.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Alpine, ufficiale l’arrivo di Sanchez

Alpine ha ufficializzato l’ingaggio di David Sanchez come nuovo Executive Technical Director. Per l’ingegnere ex Ferrari e McLaren arriva il tempo di una nuova sfida. L’obiettivo è quello di risollevare le sorti della scuderia francese che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco disastroso.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Vettel in pista a Imola con la McLaren di Senna

Per ricordare Senna, durante il weekend del GP di Imola, Sebastian Vettel scenderà in pista con la McLaren MP4/8 di Ayrton. Si tratta dell’ultima vettura guidata dal tre volte campione del mondo prima del suo passaggio in Williams. L’annuncio è arrivato direttamente dal campione tedesco tramite i suoi profili social.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

A Miami anche Racing Bulls avrà una livrea speciale

Non solo la Ferrari si veste di tinte speciali per il GP di Miami. Anche la Racing Bull scenderà in pista sul tracciato americano con una livrea tutta speciale presentata nella notte italiana. Le tinte colorate caratterizzano una livrea dai toni molto speciali.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter