Formula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Ocon e Alpine si separano, Brad Pitt torna in pista: il recap delle notizie di oggi

Esteban Ocon lascerà Alpine a fine 2024, Brad Pitt torna a girare il film: il recap delle principali notizie di oggi, lunedì 3 giugno, in F1.

Esteban Ocon lascerà Alpine a fine stagione: questa è la grande news tra le notizie di oggi dal mondo della F1. Una settimana dopo l’incidente a Monaco con il compagno di squadra Pierre Gasly e le scuse pubbliche, il francese si separerà dal team dopo cinque anni. Hollywood torna in pista con Brad Pitt: il divo e la produzione di Apex gireranno il film sulla F1 nel corso dell’intera stagione.

E ancora: Albon lungimirante dopo il suo rinnovo con la Williams, mentre Helmut Marko “fa le fusa” ad altri tre piloti di casa Red Bull.

Andiamo quindi a scoprire le principali notizie di oggi, lunedì 3 giugno, in F1.

Credits photo: DAN MULLAN/GETTY IMAGES

Alpine-Ocon: fine di una storia

Dopo cinque anni, Alpine ed Esteban Ocon si separano. L’annuncio è arrivato nella giornata odierna e, oseremo dire, forse senza nessuna sorpresa. L’incidente di Monaco deve essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando le due parti a separarsi? Probabilmente non lo sapremo mai. La prossima destinazione di Ocon, invece, verrà svelata “molto presto.”

F1 | Alpine-Ocon, UFFICIALE l’addio: il francese annuncerà “molto presto” la sua prossima squadra

Brad Pitt torna a girare in pista…

… ma solo per finzione! L’attore Premio Oscar è tornato sul set per le riprese dell’atteso film sulla F1, la cui produzione andrà avanti per tutto il 2024. C’è una novità: i ciak coincideranno con la stagione di Formula 1, quindi vedremo più spesso Pitt, il cast e la troupe del regista Joseph Kosinski in giro per il paddock.

F1 | Brad Pitt girerà il film Apex per tutta la stagione 2024 di Formula 1

La scommessa di Alexander Albon

Albon ci ha visto lungo: il rinnovo con la Williams è una vera scommessa ed è stato influenzato dalla power unit Mercedes per il 2026. Ciò potrebbe convincere l’indeciso Carlos Sainz a scegliere la stessa scuderia per il prossimo anno…

F1 | Albon fa eco a Russell, la power unit Mercedes è “una scommessa sicura” per il 2026. Ci pensa anche Sainz?

Tutti pazzi per la Red Bull

Helmut Marko sa bene come usare le parole quando si tratta dei suoi avversari, ma anche quando deve elogiare il suo “vivaio.” Il consulente della Red Bull ha elogiato tre piloti, oltre a Liam Lawson, che aspirano a un sedile a Milton Keynes.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Verstappen “vola” basso

La Red Bull tornerà ad essere al top per il Canada? Max Verstappen non si fa troppe aspettative anche perché team e piloti si troveranno di fronte a un nuovo asfalto. E potrebbero esserci sorprese…

F1 | Red Bull di nuovo al top in Canada? Verstappen non vuole creare aspettative per due fattori

Crediti immagine di copertina: Formula1.com

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.