Si corre a Las Vegas tra il gelo e la Red Bull che commette un “piccolo” errore: ecco il meglio delle notizie di oggi 22 novembre in ambito F1.
La Red Bull è in difficoltà a Las Vegas: ma non è questa l’unica notizia di oggi, 22 novembre, in F1. Il weekend nella città del Nevada sarà il più freddo di sempre per i piloti, ma nella Città del Peccato fa notizia anche altro.
Andiamo a scoprire le principali notizie di oggi, venerdì 22 novembre, dal mondo della F1.
- Gelo a Las Vegas
- Liberty Media ci ripensa: ci sarà l’undicesimo team in F1
- Red Bull (non) mette l’ala a Las Vegas
- Una Las Vegas… Stupefacente
Gelo a Las Vegas
Quello di Las Vegas si preannuncia come il weekend più freddo dell’anno. Le sessioni si svolgono di sera, ed è proprio nelle ore notturne che cala il gelo nella Sin City. I piloti sono infreddoliti, e non è una novità vedere un Liam Lawson abbracciare una stufetta nel bel mezzo di un’intervista.
F1 | Gelo a Las Vegas: piloti con le coperte, ma le qualifiche saranno ancora più fredde
Liberty Media ci ripensa: ci sarà l’undicesimo team in F1
Nel weekend di gara a Las Vegas, arriva una clamorosa indiscrezione. Liberty Media avrebbe fatto il dietrofront sulla richiesta di accogliere un undicesimo team in Formula 1, dando quindi il via libera. Non è ancora chiaro chi si unirà alla griglia, ma in ogni caso un annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il nuovo arrivato dovrebbe debuttare in Formula 1 nel 2026.
F1 | Clamoroso dietrofront di Liberty Media: nel 2026 ci saranno undici team
Red Bull (non) mette l’ala a Las Vegas
Una Red Bull che non decolla a Las Vegas. Nella giornata di libere di oggi, il team austriaco è in difficoltà e fa i conti con i limiti del suo posteriore. Stando a quanto si apprende, la RB20 perderebbe 6 decimi al giro circa. La cosa peggiore è che a Milton Keynes non sembrano avere alternative per arginare il problema.
F1 | Red Bull in difficoltà a Las Vegas: l’ala posteriore frena la RB20 ma non ci sono alternative
A confermare le difficoltà è arrivato anche Helmut Marko. Il weekend della Red Bull nella Strip potrebbe quindi essere già compromesso.
F1 | Marko ammette il colossale errore: Red Bull, weekend compromesso?
Una Las Vegas.. Stupefacente
Paura e Delirio a Las Vegas: come in un film hollywoodiano, i piloti hanno lamentato un “forte odore di marijuana” nel paddock. Non è finzione, ma la realtà. Sergio Pérez è stato il primo a parlarne, poi si è unito anche Franco Colapinto che senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Se ora facessero dei test ai piloti, credo che tutti noi risulteremmo positivi.”
F1 | Las Vegas, che sballo: i piloti lamentano “forte odore di marijuana”
Crediti immagine di copertina: Red Bull Content Pool
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter