Formula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Ricciardo, Lawson e i problemi di bouncing in casa Ferrari: le notizie di oggi 26 settembre

Arrivo l’annuncio ufficiale dell’addio di Ricciardo e dell’arrivo di Lawson mentre Ferrari trova la quadra con i problemi di bouncing: le notizie di oggi 26 settembre dal mondo della F1

Dopo giorni di attesa, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio di Daniel Ricciardo alla Racing Bull e dell’arrivo di Liam Lawson come suo sostituto mentre in casa Ferrari si fa chiarezza con i problemi di bouncing sofferti a Barcellona: ecco le migliori notizie di oggi 26 settembre dal mondo della F1.

pillole di f1 notizie oggi giovedì 26 settembre lawson Ricciardo Ferrari
La Ferrari di Charles Leclerc @ Scuderia Ferrari

Daniel Ricciardo via da Racing Bulls, al suo posto Liam Lawson

Liam Lawson prende il posto di Daniel Ricciardo in Racing Bulls dal Gran Premio di Austin. Già a Singapore l’addio dell’australiano era nell’aria: tra lacrime, abbracci e dichiarazioni tentennanti, il Circus si preparava a salutare il pilota più sorridente del paddock. Per lui due “metà stagioni”, dall’estate 2023 all’autunno 2024, e risultati sempre altalenanti.

F1 | ULTIM’ORA: Daniel Ricciardo via da Racing Bulls, al suo posto Liam Lawson – UFFICIALE

Ferrari, svelato il perché dei problemi di bouncing avuti a Barcellona

La Ferrari, con il fondo introdotto a Barcellona, ha visto infatti il ritorno dei problemi di bouncing senza essere in grado di spiegarsi il perché. Questo ha portato gli ingegneri del Cavallino a fare marcia indietro prima di presentarsi in Ungheria con delle modifiche piuttosto importanti. A qualche mese di distanza, Jock Clear è tornato a parlare della questione bouncing.

F1 | Ferrari, svelato il perché dei problemi di bouncing avuti a Barcellona

Ricciardo: lo struggente messaggio d’addio tramite i social

I rumors hanno trovato conferma negli ultimi minuti con l’ufficialità della sua uscita dalla famiglia Racing Bulls con effetto immediato. Dopo giorni di attesa la notizia è arrivata e Ricciardo ha lasciato uno struggente messaggio d’addio tramite i suoi social.

F1 | Ricciardo: lo struggente messaggio d’addio tramite i social

Furto a Leclerc, arriva lo sconto di pena per i rapinatori

Tre individui furono condannati per il furto dell’orologio a Charles Leclerc, pilota della Ferrari, il 18 aprile 2023 a Viareggio. Oggi, giovedì 26 settembre 2024, la Corte di Appello di Firenze ha modificato la prima sentenza nei confronti dei rapinatori.

F1 | Furto a Leclerc, arriva lo sconto di pena per i rapinatori

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.