Arrivo l’annuncio ufficiale dell’addio di Ricciardo e dell’arrivo di Lawson mentre Ferrari trova la quadra con i problemi di bouncing: le notizie di oggi 26 settembre dal mondo della F1
Dopo giorni di attesa, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio di Daniel Ricciardo alla Racing Bull e dell’arrivo di Liam Lawson come suo sostituto mentre in casa Ferrari si fa chiarezza con i problemi di bouncing sofferti a Barcellona: ecco le migliori notizie di oggi 26 settembre dal mondo della F1.
Daniel Ricciardo via da Racing Bulls, al suo posto Liam Lawson
Liam Lawson prende il posto di Daniel Ricciardo in Racing Bulls dal Gran Premio di Austin. Già a Singapore l’addio dell’australiano era nell’aria: tra lacrime, abbracci e dichiarazioni tentennanti, il Circus si preparava a salutare il pilota più sorridente del paddock. Per lui due “metà stagioni”, dall’estate 2023 all’autunno 2024, e risultati sempre altalenanti.
F1 | ULTIM’ORA: Daniel Ricciardo via da Racing Bulls, al suo posto Liam Lawson – UFFICIALE
Ferrari, svelato il perché dei problemi di bouncing avuti a Barcellona
La Ferrari, con il fondo introdotto a Barcellona, ha visto infatti il ritorno dei problemi di bouncing senza essere in grado di spiegarsi il perché. Questo ha portato gli ingegneri del Cavallino a fare marcia indietro prima di presentarsi in Ungheria con delle modifiche piuttosto importanti. A qualche mese di distanza, Jock Clear è tornato a parlare della questione bouncing.
F1 | Ferrari, svelato il perché dei problemi di bouncing avuti a Barcellona
Ricciardo: lo struggente messaggio d’addio tramite i social
I rumors hanno trovato conferma negli ultimi minuti con l’ufficialità della sua uscita dalla famiglia Racing Bulls con effetto immediato. Dopo giorni di attesa la notizia è arrivata e Ricciardo ha lasciato uno struggente messaggio d’addio tramite i suoi social.
F1 | Ricciardo: lo struggente messaggio d’addio tramite i social
Furto a Leclerc, arriva lo sconto di pena per i rapinatori
Tre individui furono condannati per il furto dell’orologio a Charles Leclerc, pilota della Ferrari, il 18 aprile 2023 a Viareggio. Oggi, giovedì 26 settembre 2024, la Corte di Appello di Firenze ha modificato la prima sentenza nei confronti dei rapinatori.
F1 | Furto a Leclerc, arriva lo sconto di pena per i rapinatori
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter