Carlos Sainz salirà al volante della Williams ancor prima del 2025, mentre la Ferrari annuncia un evento speciale per presentare la monoposto del prossimo anno: ecco il meglio delle notizie di oggi 15 novembre in ambito F1.
Carlos Sainz potrà provare la Williams ancor prima del debutto ufficiale nel 2025: non è questa l’unica notizia di oggi, 15 novembre, in F1.
Scoppia un “caso” sulla vendita dei biglietti per l’evento F175, in cui tutti i team presenteranno le vetture del prossimo anno. Inoltre, la Williams chiarisce: Albon e Colapinto correranno a Las Vegas dopo il doppio ko in Brasile?
Andiamo a scoprire le principali notizie di oggi, venerdì 15 novembre, dal mondo della F1.
- Sainz in Williams prima del 2025: ecco quando
- F175: al via le vendite dei biglietti, ma è già polemica
- Williams correrà a Las Vegas dopo il doppio KO in Brasile?
- Ferrari “snobba” l’evento F175?
Sainz in Williams prima del 2025: ecco quanto
Carlos Sainz potrà provare la Williams ancor prima del 2025. Lo storico team britannico ha annunciato che lo spagnolo potrà prendere confidenza con la nuova vettura (e con la nuova scuderia) in occasione dei test pre stagionali che si svolgeranno ad Abu Dhabi a dicembre.
F1 | Sainz subito al volante della Williams già dai test di Abu Dhabi – UFFICIALE
F175: al via le vendite dei biglietti, ma è già polemica
Le vendite dei biglietti per la presentazione unica delle monoposto 2025 di F1 è iniziata stamattina. Tuttavia, dopo pochissimi minuti, risultava tutto sold out.
Presentazione unica per tutte le vetture del 2025: al via la vendita dei biglietti
Le polemiche non sono mancate: sui social diversi utenti hanno lamentato le modalità di erogazione, tra file infinite online e tempi di attesa lunghissimi. Inoltre, chi riusciva ad accaparrarsi il biglietto, poi lo rivendeva su siti specializzati a prezzi leggermente maggiorati.
F1 Biglietti presentazione F1 2025 già esauriti, poi rivenduti: ed è polemica
Williams correrà a Las Vegas dopo il doppio KO in Brasile?
Lawrence Barretto, giornalista di F1 TV, ha fatto chiarezza sulla situazione della Williams dopo il doppio KO in Brasile. Entrambe le vetture – Albon e Colapinto – correranno a Las Vegas. Nessun timore quindi di saltare anche il weekend in Nevada.
F1 | Williams non corre a Las Vegas dopo i danni del Brasile? Arriva il chiarimento
Ferrari “snobba” l’evento F175?
L’evento F175 che si terrà a Londra il prossimo 18 febbraio 2025 sarà l’occasione per vedere tutti i team insieme per un’unica presentazione. La Ferrari, però, sta organizzando qualcosa di speciale solo per i tifosi. Infatti, la monoposto 2025 guidata da Lewis Hamilton e Charles Leclerc verrà presentata a Maranello tramite un contest lanciato proprio dalla scuderia del Cavallino.
F1 | Presentazione Ferrari 2025, partecipa al concorso Vivi il sogno: ecco come
Crediti immagine di copertina: F1InGenerale
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter