Sebastian Vettel pensa al ritorno in pista mentre Ferrari valuta se andare in penalità a Las Vegas: ecco il meglio delle notizie di oggi 11 novembre in ambito F1.
Da un Sebastian Vettel che pensa al ritorno in pista alla Ferrari che valuta se andare in penalità a Las Vegas: queste e tante altre le principali notizie di oggi, 11 novembre, dal mondo della F1.
Vettel torna in pista?
Dopo i test svolti qualche mese fa con la Porsche, Sebastian Vettel avrebbe individuato nella 24h di Le Mans l’occasione perfetta per tornare in pista. Restano però da definire alcuni dettagli, come confermato dal responsabile del reparto Hypercar.
Sebastian Vettel alla 24 Ore di Le Mans? “Non posso escluderlo…”
Ferrari studia la penalità
La Rossa dovrà andare inevitabilmente in penalità entro la fine dell’anno. Per questo i vertici del team stanno valutando se farlo nel weekend di Las Vegas visto che il circuito statunitense dovrebbe ben sposarsi con le caratteristiche della SF-24.
F1 | Allarme penalità per Leclerc: quanto rischia Ferrari a Las Vegas?
Racing Bulls “copia” Red Bull
Nel weekend di Las Vegas, la VCARB si presenterà con un pacchetto di aggiornamenti piuttosto importante. Dal fondo al retrotreno, i nuovi pezzi saranno fortemente ispirati a quelli già presenti sulle RB20 di Perez e Verstappen.
F1 | Racing Bulls: arriva il nuovo fondo e una componente della Red Bull a Las Vegas
Perez, ancora in Red Bull nonostante Colapinto?
Dalla Spagna sono sicuri, Sergio Perez rimarrà in Red Bull anche nel 2025. Dietro tutto ciò ci sarebbero i nuovi sponsor legati al pilota messicano che garantiranno più di trenta milioni al team. E Colapinto?
F1 | Potrebbe esserci un colpo di scena sul futuro di Perez in Red Bull
Interlagos pronta all’addio?
Dopo un’edizione 2024 che ha regalato spettacolo, Interlagos potrebbe presto dire addio alla F1. A Rio de Janeiro verrà infatti realizzato un nuovo autodromo che punta ad ospitare il Circus.
Leggi anche: F1 | Alonso e quella volta che fu ad un passo da Red Bull: “Ero in un parcheggio con Horner e Newey”
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina: F1inGenerale