A TCFormula 1News Formula 1Pillole di F1

Pillole di F1 | Vigna fa chiarezza su Newey mentre Ferrari sfida Red Bull: le notizie di oggi

Benedetto Vigna ha fatto chiarezza sull’ipotesi di vedere Adrian Newey in Ferrari nel post Red Bull mentre Sainz si allontana da Audi: le notizie sulla F1 di oggi, 7 maggio

Benedetto Vigna ha parlato del futuro di Adrian Newey mentre la Ferrari sfida Red Bull a suon di ottimi tempi nei pit stop: ecco cosa è successo oggi nel mondo della F1 con le notizie di oggi.

Pillole di F1 | Vigna fa chiarezza su Newey mentre Ferrari sfida Red Bull: le notizie di oggi
Foto: @ScuderiaFerrari via X – Foto Copertina: @ScuderiaFerrari via X

Newey in Ferrari, l’ad Vigna chiarisce: arriverà a Maranello?

L’ad della Ferrari, Benedetto Vigna, ha fatto chiarezza sulla trattativa con Adrian Newey. Numerose voci continuano a parlare di Newey in Aston Martin e in Mercedes. Ma la destinazione più probabile pare essere proprio la Ferrari. Così, l’amministratore delegato dell’azienda ci ha tenuto a fare chiarezza sulla trattativa con Adrian Newey.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Ferrari sfida Red Bull nei box: pit stop mai così veloci

Ferrari insidia Red Bull ai box, pit stop velocissimi nel 2024. La Scuderia di Maranello continua il perfezionamento delle manovre in pit lane, non sempre un punto di forza delle Rosse. A Miami è arrivato anche il DHL Fastest Pit Stop Award, il secondo dopo quello conquistato in Bahrein. Di certo un’arma in più nel caso le prestazioni in pista dovessero sempre più pareggiarsi.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

L’incredibile prova di Leclerc a Miami: guidare a 60°C senza bere

Il podio di Charles Leclerc a Miami ha un particolare retroscena. Il pilota monegasco, infatti, per tutta la durata della gara non ha mai bevuto nonostante nell’abitacolo della sua Ferrari la temperatura media percepita si è aggirata sui 60°C. Ma perché?

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Sainz davvero fuori dai radar Audi? Le parole di Alunni Bravi

Negli scorsi giorni si è parlato molto della presunta offerta di Audi che Carlos Sainz avrebbe declinato, non rispettando l’ultimatum impostogli nella speranza di aggiudicarsi un sedile più competitivo in un top team.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Ufficiale Evento Ferrari a Imola con i piloti Ferrari

In occasione del GP di Imola ci saranno una serie di eventi organizzati nei pressi dell’Autodromo tra cui occasioni per incontrare i piloti della Ferrari. Per il giorno 15 maggio, infatti, è stato confermato uno speciale evento per i tifosi.

QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter