Formula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | UFFICIALE – Aston Martin definisce il futuro di Lance Stroll

Nonostante gli altalenanti risultati, Aston Martin ha ufficializzato il rinnovo di Lance Stroll, con il canadese che farà quindi coppia con Fernando Alonso anche nel 2025

Nonostante gli altalenanti risultati, Aston Martin preferisce proseguire nel segno della continuità. Tramite un breve comunicato pubblicato pochi minuti fa, infatti, la scuderia di Silverstone ufficializzato il rinnovo pluriennale di Lance Stroll, con il canadese che farà quindi coppia con Fernando Alonso anche nel 2025 e oltre. Così facendo, il team capitanato dal magnate canadese completa la propria line-up, sebbene ci fossero già pochi dubbi sulla permanenza di Lance. 

Stroll rinnovo Aston Martin
Aston Martin ha ufficializzato il rinnovo di Lance Stroll © Aston Martin

Stroll resta in Aston Martin anche nel 2025

”Aston Martin Aramco e Lance Stroll sono lieti di confermare il prolungamento del contratto che vedrà Lance correre nella nuova era dei regolamenti della F1”, si legge nel comunicato.

”Lance ha svolto un ruolo importante nel progetto Aston Martin da quando è entrato a far parte del team di Silverstone nel 2019. Ora ha completato più di 150 partenze in F1, con Aston Martin Aramco che conferma Lance Stroll per il 2025 e oltre”.

“Sono molto felice di essermi deciso a rimanere con la squadra per il 2025 e oltre”, ha commentato Stroll. ”È incredibile vedere quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni. Siamo cresciuti così tanto come squadra e c’è ancora molto da guardare avanti”.


Leggi anche: F1 | Clamoroso in RB: fuori Ricciardo e dentro Lawson già dopo la pausa estiva?


Anche Mike Krack si è congratulato con Stroll per il rinnovo: ”Siamo lieti di confermare il futuro di Lance con Aston Martin Aramco. Ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione di questa squadra. Il suo feedback tecnico, insieme al suo impegno al simulatore, ha contribuito al continuo sviluppo della vettura in ogni stagione”.

”La costanza e la stabilità di Lance e Fernando nel nostro team è un’ottima piattaforma per continuare a realizzare le nostre ambizioni. Non vediamo l’ora di creare altri incredibili ricordi e di ottenere altri successi insieme”.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.