Con un audio dai toni fortemente emotivi, Toto Wolff saluta Lewis Hamilton con delle parole che racchiudono tutto il rapporto tra i due e la Mercedes
Toto Wolff sorprende tutti con un audio e un carosello di immagini per salutare Lewis Hamilton prima del suo passaggio alla Ferrari, dopo l’addio alla Mercede. Il team principal di Brackley ha lasciato uscire tutto il lato emotivo della questione con delle parole al miele per il suo ex pilota e amico.
La scelta di Toto Wolff di registrare le sue parole di saluti a Hamilton sta circolando sui social e fa tanto riflettere sul rapporto che c’è stato tra i due. L’addio alla Mercedes continua ad essere un momento molto emozionante per tutti. (CLICCA QUI PER AUDIO)
Le ultime parole di Toto per Lewis Hamilton
“Ciao Lewis, quindi pensavo di lasciarti una nota vocale, come sempre. Sì, il momento è arrivato, tutti noi sapevamo che sarebbe arrivato. Abbiamo corso insieme l’ultima gara dopo il più lungo e più vincente rapporto nella storia della Formula 1. Chi lo avrebbe mai detto quando abbiamo iniziato questo viaggio insieme? È stato un viaggio bellissimo per un bambino da Stevenage che aveva un sogno”.
Poi ancora: “Abbiamo condiviso questa viaggio con la Mercedes. Quindi ora, stai aprendo un nuovo capitolo con la Ferrari. Ma c’è una cosa importante da ricordare Trova le tue persone. E non solo i quelli che lavorano con te o che hanno firmato il tuo contratto. Ovviamente, lo sappiamo, questo è importante. Ma sono più importanti quelli che sognano con te, che si battono con te, che ti stanno dietro e che ti ascoltano. Quelli che stanno con te e rimangono al tuo fianco e che guardano le parti che nemmeno tu vuoi vedere”.
“Perché quando trovi i tuoi ragazzi, non solo conquisti il mondo, lo cambi. Qualsiasi cosa abbia in serbo per te il futuro, ricordati che sempre saremo con te. Ogni sogno ha bisogno di un team. Prenditi cura di te, Lewis, ci vediamo in pista. Non vediamo l’ora che accada”.
Leggi anche: F1 | UFFICIALE – Ferrari si arricchisce: arriva l’accordo con Andretti
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter