A TCNews Formula 1

Pillole di F1 | Il recap delle principali notizie di oggi, Martedì 18 Giugno

Da Leclerc a Monaco con la fiamma olimpica alla data d’uscita ufficiale del film di Brad Pitt: il recap delle principali notizie di oggi, Martedì 18 Giugno, in F1

Notizie F1 18 Giugno
Il recap delle principali notizie di oggi, Martedì 18 Giugno, in F1 © Ferrari

Leclerc porta in giro la fiamma olimpica a Monaco

In vista della XXXIII Olimpiade, Charles Leclerc ha avuto l’onore di portare in giro la celebre fiamma olimpica attorno al principato di Monaco, condividendola con altri tre atleti e atlete monegasche, tra cui Alexandra Coletti, Xiaoxin Yang e Rudy Rinaldi. Un momento decisamente emozionante per il ferrarista, che proprio tra le stradine di casa sua è riuscito a spezzare la maledizione e vincere poche settimane fa.

F1 | Leclerc tedoforo: il VIDEO del pilota Ferrari in veste olimpica a Monaco

Il peggior difetto di Vasseur

Nonostante il grando lavoro svolto nel risollevare la rossa in poco meno di un anno e mezzo, Frederic Vasseur vuole sempre cercare di ottimizzare il tutto al massimo. Il francese ha svelato infatti quello che, a detta della moglie Marie Laure, è il suo peggior difetto e sul quale ha ammesso di stare ancora lavorando attivamente per smussarlo.

F1 | “Me lo dice anche mia moglie”, Vasseur rivela uno dei suoi più grandi difetti

Ufficiale la data d’uscita del film di Brad Pitt

Dopo aver già avuto un antipasto di quel che sarà il risultato finale, Apple ha finalmente ufficializzato la data d’uscita del nuovissimo film a tema Formula 1, che vedrà Brad Pitt come protagonista nei panni di un ex pilota tornato dal ritiro per fare da mentore a una giovane promessa, quest’ultima interpretata dall’attore inglese Damson Idris. Un ruolo chiave lo ha avuto anche Lewis Hamilton, che ha collaborato alle riprese nel ruolo di producer.

F1 | Svelata la data d’uscita del film sulla Formula 1 di Brad Pitt: ecco quando lo vedremo in Italia

Una nuova location per la F1 Exhibition

Dopo aver fatto tappa a Madrid, Vienna e Toronto, la F1 Exhibition si prepara a sbarcare in una nuova location, dopo il grande successo in Austria che ha fatto segnare il record di vendita dei biglietti. Come per le precedenti edizioni, anche la nuova exhibition prevederà dei cimeli unici e tante novità, tra cui delle sale speciali.

F1 | Svelata la nuova tappa F1 Exhibition: dove, quando e come acquistare i biglietti

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter