A TCFormula 1Interviste F1News Formula 1

Pillole di F1 | I primi rumors sulla SF-25, Binotto in Aston Martin: il recap delle notizie di oggi

Dai rumors sul possibile ritorno di Mattia Binotto con Aston Martin alle prime indiscrezioni sulla Ferrari 2025: il recap delle principali notizie di oggi, 28 Maggio, in F1

Anche la giornata di oggi è stata caratterizzata da diverse indiscrezioni, che potrebbero essere smentite o confermate nei prossimi giorni, a partire dal futuro di Mattia Binotto in Aston Martin e di Kimi Antonelli in Mercedes. Andiamo quindi a scoprire le principali notizie di oggi, Martedì 28 maggio, in F1.

Notizie 28 Maggio F1
I primi rumors sulla SF-25, Binotto in Aston Martin: il recap delle notizie di oggi, 28 Maggio, F1 © Ferrari

Binotto riparte da Aston Martin?

Complice anche la crisi di risultati che attanaglia Aston Martin da inizio stagione, Lawrence Stroll starebbe già pensando di correre ai ripari, con il magnate canadese che avrebbe avrebbe puntato con decisione Mattia Binotto, con il tecnico italo-svizzero che tornerebbe in Formula 1 in un ruolo diverso rispetto alla carica di team principal/direttore tecnico ricoperta in Ferrari. 

F1 | Binotto prossimo al ritorno in Formula 1 con Aston Martin?

Antonelli, futuro già scritto in Mercedes?

Archiviata l’ipotesi Sainz, destinato ormai a scegliere una tra Audi e Williams, Mercedes si sarebbe convinta a puntare forte su Andrea Kimi Antonelli al fianco di George Russell per la prossima stagione, con il giovane talentino italiano che avrebbe convinto definitivamente gli uomini di Brackley nel test di Silverstone svoltosi poche settimane fa.

Kimi Antonelli: Mercedes ha deciso, in F1 già nel 2025

Ferrari, le prime indiscrezioni sulla SF-25

Nonostante Ferrari abbia finalmente azzeccato il progetto con l’attuale SF-24, reduce dalla fantastica vittoria di Montecarlo con Charles Leclerc, gli uomini di Maranello non hanno intenzione di adagiarsi sugli allori, e sarebbero già al lavoro per apportare sostanziali modifiche alla vettura del prossimo anno, la prima di Lewis Hamilton vestito di rosso.

F1 | Ferrari SF-25, rivoluzione tecnica in arrivo con il pull rod all’anteriore?

Ben Sulayem e il consiglio ad Andretti

Dopo aver concesso ad Andretti di passare alla fase successiva nello scorso mese di Ottobre e averne spalleggiato la candidatura fino all’ultimo, anche il presidente FIA Mohammed Ben Sulayem ha alzato bandiera bianca, suggerendo al team statunitense di cambiare strategia e di abbandonare l’idea di entrare in griglia nel 2026 come undicesimo team.

F1 | Clamoroso FIA: Ben Sulayem ritratta la sua posizione su Andretti

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.