A TCFormula 1Interviste F1News Formula 1

Pillole di F1 | Dal rinnovo di Perez al merch Ferrari di Montreal: il recap delle notizie di oggi

Dal rinnovo pluriennale di Perez con Red Bull al merchandising Ferrari di Montreal: il recap delle notizie di oggi, 4 Giugno, in F1

Notizie 4 Giugno F1
Il recap delle notizie di oggi, 4 Giugno, in F1 © Red Bull

Perez strappa un biennale a Red Bull

La notizia era già nell’aria ma adesso è ufficiale: Sergio Perez correrà al fianco di Max Verstappen anche nel 2025 e nel 2026. Dopo aver lanciato diversi segnali via social negli scorsi giorni e anche in mattinata, la scuderia di Milton Keynes ha ufficializzato il rinnovo del pilota messicano, mettendo quindi la parola fine alle tante speculazioni emerse nel corso degli ultimi mesi.

F1 | Perez, UFFICIALE il rinnovo pluriennale con Red Bull

Ferrari a tema hockey in Canada

Come per Miami, Ferrari ha voluto fare le cose in grande e deliziare ancora una volta i propri tifosi, mettendo in vendita delle maglie a tema hockey per omaggiare il Canada, teatro del nono appuntamento stagionale. Si tratta di una tappa fondamentale per la scuderia di Maranello, reduce dal trionfo di Monaco con Charles Leclerc, con l’obiettivo titolo mondiale che ora sembra meno utopistico di quanto ipotizzato ad inizio stagione.

F1 | Ferrari si da… all’hockey: presentato il merch ufficiale per il GP del Canada

Che meteo troveremo a Montreal?

Archiviata la trasferta di Monaco, il circus è pronto a volare ancora una volta oltreoceano per il GP di Montreal, gara da sempre molto apprezzata da tifosi e addetti ai lavori. Se gli ultimi tre weekend hanno visto il sole splendere in tutti e tre i giorni, come sarà la situazione meteo in qualifica e in gara in Canada? Ma soprattutto, Max Verstappen tornerà a imporre il proprio dominio dopo la debacle del principato? 

F1 | Arriva la pioggia a Montreal? Le previsioni meteo per il weekend del GP del Canada

Due galli in un pollaio

Frederic Vasseur, nel corso di una recente media session, alla quale era presente anche F1ingenerale, è tornato a parlare della futura line-up che vedrà Lewis Hamilton e Charles Leclerc fare squadra nel 2025, con i tifosi che già pregustano una coppia da sogno per dare finalmente l’assalto al titolo. Il rischio però, come spesso successo nella storia della Formula 1, è che mettere due galli allo stesso pollaio possa portare a delle tensioni interne al team.

F1 | “Due galli in un pollaio? Preferisco così”, Frédéric Vasseur commenta la coppia Hamilton – Leclerc

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.