Formula 1Interviste F1News Formula 1

Pillole di F1 | Dall’addio di Sargeant al caso Hamilton: le notizie di oggi Martedì 25 Giugno

Dall’addio di Sargeant all’aggiornamento della polizia sul caso Hamilton-Mercedes: il recap delle principali notizie di F1 di oggi, Martedì 25 Giugno

Notizie F1 25 Giugno
Pillole di F1: Dall’addio di Sargeant al caso Hamilton: le notizie di oggi Martedì 25 Giugno

Sargeant ai saluti

Come già ampiamente prevedibile e pronosticabile, Logan Sargeant non sarà più un pilota di Formula 1 a partire dalla prossima stagione, con lo statunitense che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere sostituito proprio da Carlos Sainz, il quale annuncerà a breve la sua prossima destinazione. Per l’americano invece il futuro è non solo lontano dalla classe regina, ma anche lontano dal continente Europeo.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

Nessun reato sul caso Hamilton-Mercedes

Dopo le sparate di Toto Wolff nei confronti del mittente della e-mail anonima che ha accusato Mercedes (e in particolare l’austriaco) di aver sabotato volontariamente Lewis Hamilton nelle ultime gare, la polizia del Northamptonshire, che ha impugnato la questione proprio su richiesta della stessa scuderia di Brackley, ha fornito un importante aggiornamento sulla vicenda. 

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

La Turchia rivuole la Formula 1

Dopo i positivi colloqui tra il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan e il presidente FIA Mohammed Ben Sulayem e dopo la nomina del nuovo aggiudicatario, la Turchia spera di poter ritornare in Formula 1 a partire dal 2026. Eren Üçlertoprağı, presidente del TOSFED, ha assicurato che il Gran Premio dell’Istanbul Park tornerà in calendario tra poco più di un anno, a patto che vengano rispettate determinate condizioni.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

Parata Red Bull a Goodwood

Per celebrare il suo 20esimo anno di storia, Red Bull ha intenzione di festeggiare in grande, e ovviamente Max Verstappen non vuole perdersi l’appuntamento per nulla al mondo. Per la prima volta, infatti, un campione del mondo di Formula 1 in carica parteciperà allo storico festival di Goodwood, in programma nel mese di Luglio, ma il fuoriclasse olandese non sarà il solo a scendere in ”pista” a bordo delle vetture più iconiche del team di Milton Keynes.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

Villenueve ne ha anche per Cardile

Archiviata la debacle di Barcellona, Jacques Villenueve, che aveva già pesantemente attaccato Daniel Ricciardo nella trasferta di Montreal di due settimane fa, ha avuto da ridire sulla guida tecnica di Enrico Cardile, che dirà addio a Ferrari per accasarsi in Aston Martin. Il canadese ritiene infatti che la scuderia di Maranello non subirà il contraccolpo sul fronte tecnico:

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.