A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Arriva la pioggia anche a Barcellona? Le previsioni meteo per il GP di Spagna

Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Spagna di F1 che si terrà a Barcellona sulla pista del Montmeló.

Nella decima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Barcellona e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Spagna.

previsioni meteo gp spagna f1 barcellona montmelo
Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Spagna di F1 che si terrà a Barcellona sulla pista del Montmeló – Foto: Pirelli

Il fine settimana di Montreal ha lasciato parecchi dubbi in casa Ferrari. Dopo lo strepitoso successo di Monaco, la Rossa di Maranello ha sofferto e non poco sulla pista dedicata a Gilles Villeneuve. La SF-24 ha faticato sia in qualifica che in gara, con il doppio ritiro che è stato un duro colpo anche in ottica classifica.

All’interno del Cavallino non sembra comunque esserci particolare preoccupazione. Secondo Sainz quella di Montreal è stata una semplice battuta d’arresto ma a Barcellona la SF-24 dovrebbe tornare competitiva come nei weekend precedenti.

Le previsioni meteo per il weekend di Barcellona

Venerdì

Il weekend spagnolo arriva dopo una settimana di pausa. I team avranno a disposizione due ore di prove libere per preparare l’intero fine settimana e il meteo dovrebbe essere favorevole. Non sono previste infatti precipitazioni durante la giornata con un termometro che oscillerà intorno ai 23°C.

Sabato

La situazione dovrebbe essere molto simile durante la giornata di sabato. Le temperature saranno costantemente sui ventiquattro gradi e non sono previste precipitazioni durante la giornata.

Domenica

Saranno circa ventuno i gradi nel momento in cui le vetture saranno in pista per quella che sarà la decima gara della stagione 2024. Dovrebbero esserci precipitazioni durante tutta la giornata di domenica.

 – L’articolo viene aggiornato costantemente –

Ricordati di seguirci anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

Fonte dell’immagine di copertina: Pirelli
Dati presi da 3bMeteo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.