Quando verrà annunciato il nuovo pilota della Red Bull per il 2025? Lo ha svelato Helmut Marko.
Dopo mesi e mesi di voci, nomi e ipotesi, l’annuncio sembra ormai essere imminente. Helmut Marko ha infatti svelato quando verrà annunciato quello che sarà il nuovo pilota della Red Bull per la stagione 2025.
Le opzioni rimaste sul tavolo sembrano essere ormai tre. La conferma di Checo Perez o la promozione di uno tra Yuki Tsunoda e Liam Lawson sembrano essere rimaste le uniche strade percorribili in questo momento. Niente da fare dunque per un Franco Colapinto che nelle scorse settimane sembrava essere vicino alla firma con la scuderia di Milton Keynes.
Horner e Marko hanno poi deciso di continuare a portare avanti la loro filosofia basata sul forte legame con la Racing Bulls chiudendo di fatto all’arrivo dell’argentino.
Quando ci sarà l’annuncio?
In alcune dichiarazioni rilasciate di recente, Helmut Marko ha rivelato quando verrà annunciato il nuovo pilota della Red Bull per la stagione 2025. “Credo che l’annuncio ci sarà nei prossimi giorni”, ha dichiarato il Super Consulente del team di Milton Keynes. “In questi mesi si è parlato tanto di questo tema. Alcuni hanno tirato fuori anche la questione relativa a possibili commissioni da pagare ma posso dire che non ha assolutamente senso“.
Marko ha poi risposto alle dichiarazioni di Tsunoda relative ai test di Abu Dhabi. Il pilota giapponese ha infatti rivelato che in Red Bull sono rimasti colpiti dal suo modo di comunicare con gli ingegneri. “Yuki ha avuto questa opportunità ad Abu Dhabi e il team era molto contento. A tal proposito vorrei dire che lui è molto più forte di quanto dicano gli altri“, ha poi aggiunto Marko.
Leggi anche: F1 | Montoya non ha dubbi: “Ecco quanto servirà a Hamilton per prendersi la Ferrari”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale