A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Charles ma che fai? Leclerc si emoziona per la pole nel GP di Monaco virtuale – VIDEO

Charles Leclerc è stato protagonista di un episodio molto curioso dopo aver conquistato la pole position nel GP di Monaco virtuale.

Quanto sia importante il weekend del Principato per il numero 16 della Ferrari è ormai noto a tutti. Tra pole position mai trasformate in vittorie e strategie sbagliate, il GP di Monaco sembra essere maledetto per Charles Leclerc.

leclerc pole gp monaco virtuale
Charles Leclerc è stato protagonista di un episodio molto curioso dopo aver conquistato la pole position nel GP di Monaco virtuale – Foto: F1inGenerale

Il monegasco della Rossa non è mai riuscito a conquistare un podio sulle strade di casa e, come ha confermato lui stesso in conferenza, vorrebbe spezzare la “maledizione” durante questo weekend. La sua voglia di portare a casa un buon risultato è talmente tanta da non essere riuscito a controllare le emozioni nemmeno nella gara virtuale.

Per questo fine settimana, infatti, è stato organizzato un Gran Premio virtuale a cui hanno preso parte, oltre a diversi ospiti, anche Charles Leclerc e Alexander Albon. Il ferrarista ha conquistato la pole position prima che i suoi occhi diventassero lucidi.

Stai piangendo?“, gli ha chiesto subito una giornalista. “Sì, sono molto felice per la pole“, è stata la risposta di Leclerc. “Spero tu possa rivivere le stesse emozioni in questo weekend“, ha poi aggiunto la giornalista.

Tanta emozione per una pole virtuale? In realtà dietro questo simpatico siparietto ci sarebbe altro. A spiegare il motivo delle lacrime è stato lo stesso pilota della Ferrari con un like ad un tweet in cui veniva scritto che dietro tutto ciò ci fosse uno sbadiglio.

Nessuna lacrime di emozione dunque per un Leclerc che spera di poter gioire per dei risultati altrettanto prestigiosi in pista.

Seguici anche su tutti nostri profili social per restare sempre aggiornato: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

Fonte dell’immagine usata come copertina: @leclercphotos via X