Dai canali social della Ferrari è arrivato un indizio social riguardo il colore che sarà utilizzato per la livrea del 2025.
Quello della presentazione delle nuove monoposto è ogni anno uno dei momenti più attesi. Se poi la vettura in questione è quella della Cavallino, beh, l’attenzione cresce ancora di più.
La Scuderia di Maranello, in attesa di svelare le prime immagini di Lewis Hamilton in rosso, continua a preparare la stagione che potrebbe segnare il ritorno al successo iridato. Dopo quanto visto di buono nel 2024, infatti, i Tifosi si aspettano una Ferrari che possa essere in lotta con McLaren e Red Bull per i titoli mondiali. L’occasione è di quelle ghiotte visto che poi nel 2026 il nuovo regolamento potrebbe andare a ribaltare le gerarchie attuali.
Ma di che colore sarà la nuova Rossa?
Mentre continuano ad aumentare le voci riguardanti quelle che potrebbero essere le novità che Ferrari introdurrà nel 2025, i Tifosi hanno colto un indizio social su quello che sarà il colore che verrà utilizzato per la nuova livrea.
Nel video in cui viene aggiornata la targhetta con i nuovi piloti, infatti, si intravede una colorazione di rosso diversa da quella utilizzato lo scorso anno. La tonalità sembra essere più scura rispetto a quella vista sulla SF-24.
A questo si affiancherà molto probabilmente il nero, ormai sempre più presente sulle vetture moderne. I team cercano infatti di ridurre al minimo il peso della vernice per andare il più vicino possibile al limite ammesso dal regolamento. In quest’ottica, il carbonio rappresenta la soluzione migliore e per questo potremmo ritrovarlo sulla nuova vettura di Maranello.
Leggi anche: F1 | Dal 12 di Antonelli al 5 di Bortoleto: ufficializzati i numeri dei piloti per la stagione 2025
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via social