Da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, diversi piloti hanno lasciato un messaggio dopo l’addio di Daniel Ricciardo alla F1.
La notizia non ha stupito né per le tempistiche né tantomeno per le modalità. Nonostante ciò parecchi piloti, da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, hanno deciso di lasciare un messaggio sui social per l’addio di Daniel Ricciardo alla F1.
“Un onore” – Lewis Hamilton
Lewis Hamilton ha deciso di dedicare un post al pilota australiano. “Daniel, è stato un onore poter competere con te in questi anni. Non dimenticherò mai le battaglie, le risate e le volte che abbiamo bevuto dalle tue scarpe. Sicuramente disgustoso, ma sono felice di averlo fatto con te. Lasci l’eredità di essere sempre stato te stesso, e nello sport non è mai semplice. Hai sempre avuto il sorriso sulle labbra. Nel tuo futuro c’è tanto altro da fare e non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta. Sarà sempre qui per te”.
Leggi anche: F1 | Horner e non solo, in tantissimi rendono omaggio alla carriera di Daniel
“Ci mancherai” – Pierre Gasly
“Congratulazioni per la tua carriera”, è stato il messaggio di Pierre Gasly. “Hai tante cose di cui essere fiero. Non potrò mai dimenticare quando sei arrivato nel paddock con il cavallo. Sei stato unico nel tuo genere, ci mancherai senza dubbio. Tanti auguri per il tuo futuro. Enchanté”.
“Tutto il meglio per il futuro” – George Russell
“La F1 non sarà la stessa senza di te. Tutto il meglio per la tua prossima avventura, Ricciardo Daniel”, ha scritto George Russell.
“Mi hai insegnato tanto” – Esteban Ocon
Anche Esteban Ocon, compagno di squadra di Daniel Ricciardo in Renault, ha dedicato un post al pilota australiano. “È stato un piacere Danny Ric! Sei un’ottima persona e un grande avversario, ho imparato tanto da te quando eravamo insieme in Renault. Hai lasciato il segno in questo sport e devi essere orgoglioso di quello che hai conquistato. Non ho dubbi che avrai successo in qualsiasi cosa ti riserverà il futuro”.
Gli altri piloti, insieme alle scuderie, hanno deciso di commentare il post pubblicato dallo stesso Daniel Ricciardo per lasciare un piccolo messaggio al pilota australiano.
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina: Lewis Hamilton via Instagram