Christian Horner si è lasciato andare a dichiarazioni forti su alcune richieste che sarebbero arrivate da Domenicali.
Dopo un inizio di stagione in cui la Red Bull dominava le gare, le ultime settimane hanno visto faticare e non poco la squadra guidata da Christian Horner con il Team Principal che si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto forti su Stefano Domenicali.
L’obiettivo principale di Formula 1 e Liberty Media è sempre stato quello di avere gare combattute e che regalassero spettacolo ai tifosi. Per questo negli anni sono state prese decisioni che in alcuni casi hanno fatto discutere gli appassionati. Dall’introduzione dei weekend sprint ai nuovi regolamenti tecnici, le ultime gare hanno visto protagonisti diversi team che si sono sfidati fino alle ultime curve.
Horner shock su Domenicali
Fanno però discutere alcune dichiarazioni di Christian Horner riguardanti Stefano Domenicali. Il Team Principal della Red Bull ha infatti parlato di quanto visto nelle ultime settimane e delle difficoltà avute dalla sua squadra.
Leggi anche: F1 | “Non diamogli responsabilità”, Domenicali commenta l’arrivo di Antonelli in Mercedes
“Le cose sono cambiate in fretta. Prima vincevamo le gare con più di venti secondi di vantaggio e Domenicali ci chiedeva di rallentare. Poi tutto è cambiato e questo significa che potrebbe riaccadere di nuovo”, ha dichiarato Horner a gpblog.
La Formula 1 avrà davvero chiesto alla Red Bull di rallentare? Questo non potremo mai saperlo ma quello che è sicuro è che la Red Bull non vince da ormai cinque gare. Un qualcosa di inimmaginabile alla vigilia della stagione dopo quanto visto nel 2023.
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale