Formula 1News Formula 1

F1 | “Fanc**o”, Flavio Briatore risponde a Hill senza mezzi termini

Flavio Briatore non ha usato mezzi termini nel rispondere a Damon Hill dopo l’annuncio del suo ritorno in F1.

La notizia del ritorno di Flavio Briatore in F1 ha dato vita a diverse polemiche, una delle quali ha visto protagonista Damon Hill. L’ex pilota ha infatti criticato la scelta fatta da Alpine visto quello che è stato il passato del manager italiano all’interno del Circus.

flavio briatore hill ritorno f1
Flavio Briatore non ha usato mezzi termini nel rispondere a Damon Hill dopo l’annuncio del suo ritorno in F1 – Foto: @bueu via X

L’ex numero uno di Benetton era infatti stato uno dei protagonisti del famoso crash gate che l’aveva costretto a stare fuori dal mondo delle corse per diversi anni. Briatore è però ora pronto a fare il suo ritorno all’interno della Formula 1 e lo farà al fianco di Alpine.

La scuderia francese, che si trova nel bel mezzo di un momento più che difficile, ha annunciato nel weekend di Barcellona l’arrivo nel team di Briatore come Advisor. “L’obiettivo è quello di riportare la macchina ad essere competitiva. Solo in seguito ci concentreremo sui piloti”, sono state le parole dell’imprenditore italiano.

Arriva la replica a Damon Hill

Nel fine settimana di Barcellona, Damon Hill aveva criticato in maniera dura la scelta fatta da Alpine. “Non si preoccupa delle convenzioni delle regole. È per questo che si è messo nei guai”, sono state le parole dell’ex campione del Mondo.

La replica di Briatore è arrivata in maniera tempestiva e senza l’uso di mezzi termini. Intervistato da Sky Sports, il nuovo Advisor di Alpine ha risposto alle dichiarazioni di Hill con un semplice e molto chiaro “Fanc**o“.

Sarà interessante capire come il resto del paddock reagirà al ritorno di una figura che, per quanto controversa, ha sempre dimostrato di essere più che competente.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

Fonte dell’immagine di copertina: F1inGenerale

1 commento

Andee Kcapp 25/06/2024 at 16:15

Sempre con la grazie e delicatezza che lo contraddistingue.

Risposta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.