A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Ferrari – Arriva un nuovo merchandising per Monza 2024

Siamo entrati nella settimana del GP d’Italia a Monza e Ferrari sembra pronta a lanciare un nuovo merchandising per l’edizione 2024.

Dopo il GP d’Olanda, a casa di Max Verstappen, è tempo per gli italiani di dire “a casa nostra”, dove le vetture si sfideranno su una pista totalmente rinnovata. Per celebrare la gara di casa più importante dell’anno nel tempio della Velocità, la casa di Maranello potrebbe giungere con una nuova veste. Infatti, navigando nel web, sembrerebbe in arrivo un nuovo merchandising Ferrari per il GP di Monza 2024.

charles leclerc federica masolin tifosi ferrari sky davide valsecchi carlo vanzini vicky piria bsmt podacast gp monza 2023 italia Ferrari Monza merchandising 2024
Foto: fuelforfans.com

L’appuntamento di Monza è diventato una tappa fissa per presentare i piloti in una veste più particolare rispetto al classico rosso. Nel 2022 e nel 2023, la Scuderia ha scelto proprio Monza per vestire rispettivamente la F1-75 e la SF-23 con del giallo per rimarcare la città natale di Modena.

Per questo appuntamento decisamente importante, sia per l’autodromo che per la Ferrari, non ci sono indicazioni su una livrea speciale per la monoposto. Tuttavia, nel web sono apparsi degli elementi che fanno pensare a nuovi colori per gli “abiti” di rappresentanza dei piloti. È dunque lecito aspettarsi delle modifiche alla livrea? Vedremo, in base alla colorazione del nuovo merch potremmo vedere molti più dettagli con carbonio a vista.

Dove acquistare il merchandising Ferrari di Monza 2024

Foto: fuelforfans.comFoto: fuelforfans.com

Dopo il merch presentato per l’appuntamento di Miami, che celebrava i 50 anni di Ferrari in America, la casa di Maranello potrebbe lanciare nuovi collezionabili per Monza. Se nel 2022 e nel 2023, i colori dominanti erano rosso e giallo, la nuova maglia e cappellino ribaltano completamente la situazione. Infatti, navigando nel web, abbiamo trovato il sito dove sono attualmente disponibili questi collezionabili ma a breve sarà disponibile anche negli store Ferrari.


Leggi anche: F1 | GP d’Italia 2024, a Monza pronto il piano parcheggi: ecco come raggiungerli e i prezzi


Per l’edizione 2024, Ferrari pare abbia scelto il nero e il giallo da utilizzare sui collezionabili, con alcuni dettagli che ricordano il mondo delle competizioni. Nel tipico giallo Modena troviamo gli adesivi dei vari sponsor, con Shell, partner dei lubrificanti in bella mostra e ovviamente lo scudetto del cavallino. A rendere tutto più “racing” c’è però il dettaglio della fibra di carbonio, presente sulle maniche e nella parte inferiore della maglia.

Foto: fuelforfans.comFoto: fuelforfans.com

Molto particolare anche il cappellino, che si presenta in una colorazione total black e con la calotta con la trama della fibra di carbonio. Non sono presenti, al momento, particolari personalizzazioni con il numero del pilota, ma potrebbero arrivare con l’ufficialità di questi prodotti.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.