Spesso Charles Leclerc ha parlato del rapporto che sta stringendo con Lewis Hamilton, suo prossimo compagno in Ferrari: ora, un nuovo incontro, li vede sempre più vicini
Charles Leclerc e Lewis Hamilton non sono ancora compagni di squadra in Ferrari, ma iniziano a comportarsi spesso come se lo fossero già. Il loro ultimo incontro nel paddock, infatti, è stato prontamente fotografato e i due piloti non sono gli unici protagonisti dell’incontro.

Sui profili social del numero 16 e del numero 44 sono comparse le foto direttamente dal paddock di Silverstone dove ad essere immortalati insieme ai due piloti sono i loro due “famosissimi” cuccioli che ormai li accompagnano in giro per il paddock.
Leggi anche: F1 | Haas motorizzata Ferrari fino al 2028: UFFICIALE l’estensione dell’accordo
Da una parte Roscoe Hamilton, il cane del pilota inglese, mascotte del paddock di F1 da anni, e dall’altra Leo Leclerc, il cucciolo del pilota della Ferrari che, in pochi mesi, è diventato una vera e proprio celebrità. “Papà di cani” scrive il sette volte campione del mondo come descrizione del post dove sono immortalati tutti e 4 insieme.
Insomma, vere e proprie presentazioni in famiglia con Leclerc intento a giocare con Roscoe e con Hamilton che si lascia andare a momenti di tenerezza con il piccolo Leo. Le foto, da subito virali, sono l’ennesima dimostrazione del fatto che la futura coppia di piloti Ferrari sembra essere sempre più affiatata.
Già in passato, infatti, proprio Leclerc aveva raccontato che spesso ha modo di chiacchierare con il futuro compagno e che stanno stringendo un rapporto. Gusti musicali, sport e moda sono i loro interessi in comune. Ma ora avranno da raccontarsi anche le loro esperienze da “papà di cani” appunto.
In attesa di vedere il sette volte campione del mondo vestire la tuta della rossa, continuano le anticipazioni su quella che dal prossimo anno, potrebbe diventare la coppia più affiatata del paddock.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter