Dopo aver svelato il merchandising, Ferrari ha presentato anche le tute che indosseranno Leclerc e Sainz nel weekend di Monza.
Quando la Formula 1 fa tappa in Italia, le attenzioni verso la Rossa aumentano in maniera esponenziale. Per questo motivo, dopo aver svelato il merchandising legato al weekend brianzolo, la Ferrari ha presentato anche le tute che Charles Leclerc e Carlos Sainz indosseranno a Monza.
Le maglie e i cappellini pubblicati nella giornata di lunedì avevano raccolto l’approvazione dei Tifosi. Il mix nero e giallo, sempre più frequente nell’ambito del Cavallino, rappresenta una combinazione che agli occhi del popolo rosso è sembrata vincente. Tanti i commenti positivi sulle nuove maglie che, lo ripetiamo, saranno un’edizione limitata.
Presentate anche le tute di Sainz e Leclerc
Oltre al merchandising, anche le tute indossate dai piloti della Ferrari saranno diverse per il weekend di Monza. Al posto della classica divisa rossa, Carlos Sainz e Charles Leclerc si vestiranno di nero per la gara di casa.
Leggi anche: Pillole di F1 | Ferrari presenta il nuovo merch per Monza mentre Alonso la candida a protagonista: il recap delle notizie di oggi 26 agosto
Sarà un nero meno marcato rispetto a quello delle magliette e ci sarà una scacchiera a far da protagonista sulla parte superiore delle tute. Presente ovviamente anche il giallo che va a prendere il posto solitamente occupato dal colore bianco.
Resta ora da capire se anche la SF-24 si presenterà al Tempio della Velocità con una colorazione diversa rispetto al solito. Molto difficilmente sarà completamente nera ma, stando a quanto visto in questi giorni, qualche tocco scuro potrebbe essere presente.
Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire quello che sarà il volto di una Ferrari che si presenta a Monza con la voglia di far bene davanti al pubblico di casa
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via profili social